Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio
ma uno che entra in forza italia, percio' stesso perde la rispettabilita' o ne guadagna un'altra di altro tipo: appunto quella di cui godeva Mercadante.
Ecco perchè voterò Bassolino e co.....:D
-
Citazione:
Amati75
In un paese totalitario con controllo totale su tutti i media si (ma poi anche in questo caso fino ad un certo punto), in un paese dove in meno di 5 min puoi accedere a tutte le informazioni che vuoi e dove vuoi no...
vabbe', quando vorrai parlarne seriamente ripassa :D
Ripeto, se le tv non contano niente perché fare tanta cagnara per il cda rai e quando si vuol regolare la proprietà delle tv secondo criteri liberali e di mercato riconosciuti in tutto il mondo occidentale? Perché non contano niente, è ovvio :D
-
Citazione:
WANDA
tu stai dicendo che non è vero che notizie che compaiono all'estero qui non vengono riportate affatto o vengono riportate in modo fazioso??
In piu' di un occasione m'e' capitato di notare che mass media esteri prendevano come fonte per esempio la Repubblica, poi questa citava l'articolo o trasmissione estera come esempio di cosa pensassero all'estero :K
Rai International era uno scandalo.. perfortuna non me la devo piu' subire.
-
veramente la gratitudine a mastella l'aveva espressa una settimana fa il padrone in persona, affermando che in politica è un valore etc...
in realtà mastella è l'ultima vittima del coraggio di uolter, anche silvio si rende conto che è l'occasione d'oro per disboscare la politica italiana dai "centristi" abituati a lucrare rendite di posizione inversamente proporzionali alla forza elettorale.
in ogni caso sul piano numerico significa che il premio regionale in campania torna in bilico
-
Citazione:
RandallFlagg
Apperò.
Due sere alla settimana:-0008n:-0008n:-0008n
Tra parentesi, Ballarò non l'ho seguito, ma Anno Zero ha sempre affondato contro il governo in carica quest'anno......a dimostrazione non che Santoro è un giornalista imparziale (non esistono), ma che E' un giornalista.
Per non parlare dei TG rai dove ogni giorno si vede il faccino di Veltroni che parla, mentre per gli altri candidati si fanno sentire i commenti dei giornalisti senza far sentire le dichiarazioni complete.
Ti sbagli, santoro ha sempre sparato a zero su alcuni elementi del governo, esattamente mastella e quelli più al centro, dimostrando di non essere un giornalista ma uno schierato alla sinistra estrema.
Oh bella ciao... ti tice qualcosa?
-
Citazione:
ItaloConservatore
no? hai controllato le giunte regionali provinciali comunali? :rolleyes:
qui da noi l'udeur si presenta con fi.
-
Citazione:
Gianluca J
e voi acete un concetto strano della gente.. tutti rincoglioniti che se la TV gli dice buttati dalla finistra tutti si buttano.. è con questa stima della gente che vi presentate alle elezioni?
Io non mi presento alle elezioni e posso dire quello che voglio se quello che vedo è questo.:-01#44
-
Citazione:
LIBERAL_
Certo, se si comprano e si vendono continuamente significa che la liquidità non è sempre conveniente. Se non ho capito male tu hai detto che a berlusconi converrebbe vendere e tenersi i soldi e non ne capisco il motivo.
coi soldi ci faccia quello che vuole, mica devo dirlo io cosa fare col ricavato. Vada a comprarsi 3 tv francesi o tedesche, poi veda come viene trattato :D
-
Citazione:
ItaloConservatore
eh si, sara' il caso: l'UDEUR si e' dimostrato piu' compatibile con voi. Sono cose che capitano.
Mastella era compatibile con chiunque gli desse 15 deputati e 4 senatori.
:D
Posso dire una cosa pero'? Berlusconi ha fatto bene a mandarlo a quel paese, finalmente sta cacciando un po' di palle.
Non oso pensare pero' quel che succedera' a Casini...
:D
-
Citazione:
antonio
non e' candidato ne' nel PD ne' nell'IDV...
:-:-01#19
ti credo, vi ha sputato in un occhio :-0008n
voi invece ve ne siete guardati bene, e ovunque mastella desidera voi governate con lui tranquillamente, a suo comando e piacimento. ma siete moralmente superiori, tranquillo! :D