credo che il suo tempo sia finito....taccia e lasci lavorare gli altri

Mi spiace non stiamo parlando di cittadini normali, ma di quello che sarebbe stato il candidato Premier ed il maggior partito "moralista" del csx..
Cmq, ripeto, per me e' molto piu' subdolo chi non si espone di prima ma appena puo' morde la torta, a te stara' bene o vedi una qualche differenza, io no.

fatemi un esempio della legge anti berlusconi che vorreste

Rete 4 non sposta neppure un voto, chi guarda cose come il tg4 vota già per berlusconi.
A spostare i voti sono i tg che si fingono più imparziali e i programmi di intrattenimento.......probabilmente non ve ne accorgete perchè siete già orientati da quella parte, ma per chi è digiuno di politica e chi non si informa in nessun altro modo sono una vera macchina per il consenso.
E non fingete di non capire, potete dire che vi va benissimo così perchè è tutta acqua per il vostro mulino, ma non fingete.![]()

Verametne il Berlusca ha sempre detto che l'attual legge andava benissimo e che poteva in ogni modo esser ritoccata...e se volevano un accoro su questo, hanno avuto due anni per modificarla, non l'hano fatto.
Dici che il Berlusca si sia adeguato? Mi pare che anche nel cdx era parecchio tempo che si parlava di partito unico.