Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Mi arrendo, hai ragione tu.
Semmai mi arrendo io...tu ragioni per preconcetti e credi pure che siano giusti, contento tu :-:-01#19
-
Citazione:
tolomeo
:lol:lol:
sintomi chiari da sindrome di sconfitta
No! Stupiti dalla demenza di certa gente
salutami il barone eh
-
Citazione:
bator
.....indicativo il titolo "non è imperativo vincere"....
al banana dell'Italia non frega una cippa.... l'importante è interdire qualsiasi azione ostile alle sue proprietà.
è così, e il fatto che stia prendendo questa campagna elettorale con una nonchalance controproducente, tanto da mandare messaggi autolesionistici al massimo sull'innalzamento dell'età pensionabile, tanto da lasciare andare i voti di casini e storace, tanto da dire esplicitamente che non gli importa poi così tanto vincere, significa che gli accordi sono già stati stipulati e che le assicurazioni dovute sono già state date, ergo queste elezioni sono una farsa in attesa della grande ammucchiata.... do you remember...
http://it.youtube.com/watch?v=swntE1iWB5Y
-
Citazione:
Rochefoucauld
Berlusconi prima di candidarsi vagliò varie alternative, tra le quali quella di appoggiare un rassemblement formato da segni, martinazzoli e la lega, purtroppo saltò tutto e per fermare l'avanzata rossa di un occhetto postcomunista, ma con idee bellicose, scese in campo e in pochi mesi mise su un partito che accoglieva molti dei voti moderati, della vecchia dc e del partito di craxi. Non lo ringrazieremo mai abbastanza per aver difeso la democrazia, e di fatto il bipolarismo, anche se non ha fatto tutte le riforme necessarie al paese.
in realtà è ed è stato una disgrazia che ha precipitato l'italia nel declino in cui versa oggi.
-
Citazione:
tolomeo
sintetico, proprio ciò che meritava la tua affermazione, senza cadere nella volgarità. :-0008n
la mia affermanzione? Mah, lo dice la costituzione. Il tuo riso e la tua malcelata volgarità (dichiarata) qualifica soltanto il limite, ristretto, delle tue conoscenza :D
-
Citazione:
tolomeo
Fidel la prenderebbe malissimo... :i
dovrei dispiacermene per qualche motivo?
-
Citazione:
pacatamente
fatemi un esempio della legge anti berlusconi che vorreste
vedi le proposte di legge presentate.
-
Citazione:
markk
vedi le proposte di legge presentate.
no voglio sapere da voi in sintesi
non le leggi sulla tv tipo gentiloni
proprio sul conflict of interest
-
Citazione:
markk
in realtà è ed è stato una disgrazia che ha precipitato l'italia nel declino in cui versa oggi.
Opinione rispettabile, ma che non condivido. Posso chiederti come mai tieni quell'avatar?
-
Citazione:
pacatamente
no voglio sapere da voi in sintesi
non le leggi sulla tv tipo gentiloni
proprio sul conflict of interest
non siamo esperti come te, ci si rifà alle proposte di legge.