Le elezioni si vincono convincendo l'elettorato, non le segreterie di partito...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Il capolavoro è di Veltroni, pochi in questa sede a differenza del sottoscritto ci credevano
PROGETTO - Casini non ha nascosto la «difficoltà dell'impresa», ma ha voluto tirare dritto: «Ci sono tanti italiani - ha detto Casini - che non si sentono di delegare il proprio futuro a chi è in campo. Non a Bertinotti o Veltroni, che sono simboli di una coalizione che ha fallito nella storia».
http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
Il povero casini cos'ha fatto, oltre a dimostrarsi un bravo suddito di berlusconi? Con il quale ha per altro contribuito ad approvare le leggi per depenalizzarne i reati? :rolleyes: :K
Casini non può che votare se stesso
al di la' di quelle sulla Sicilia (thread a parte)
riporto, con parole mie parafrasando dai ricordi, quello che ho sentito oggi dal leader del PD e mi ha colpito.
-) il 68 col 6 politico e' stato una cosa scellerata che ha acuito le differenze tra le classi sociali;
-) bisogna fare capire che un premierato forte e' il bene della democrazia;
-) faremo 100 campus universitari;
-) detasseremo fortemente i redditi sotto ai 30.000 euro...
-) la cultura merito e' una necessita' per chi vuole le pari opportunita';
-) emergenza sicurezza: riproporremo un pacchetto basato sullo stesso decreto del 30 ottobre (quello di un pomeriggio poi dichiarato contrario alle normative comunitarie).
vorrei sapere cosa ne pensano gli amici della sinistra...