Chissà se anche i commenti sul festival di Sanremo, che si svolgerà a camere chiuse, verranno accolti in questo 3d? Sarebbe la scelta più logica...

io insisto nella tesi che SB non è più lucido.
negli ultimi due anni non ne ha infilata una dritta. Spallate, campagne acquisti, agitazione della piazza, camionisti, tassisti ecc. Si inventa il PdL in un lampo di follia e si mette a litigare con Fini e Casini. La CdL è finita e a quel punto Prodi cade da solo.
A quel punto tutti assieme e via alle elezioni a tutti i costi.
poi, arriva Veltroni gli spariglia le carte rimettendolo di rincorsa in una settimana e questo cosa fà? si rimette a fare i bracci di ferro e dilapida tutto il vantaggio in tre giorni.
Ma non solo si è isolato a destra perchè in questo modo il centro è presidiato da Casini e Tabacci.
Dove si è presentato ha fatto una "figurina" non esaltante e solo la cieca fedeltà dei forzaitalioti gli ha risparmiato le critiche.
Sì perchè in molti credono ancora che SB sia il genio che in modo estemporaneo tiri fuori il coniglio dal cappello, ma credo proprio che il genio sia spento e sia rimasto un ometto presuntuoso prigioniero del proprio ego.
prevedo un crollo della fiducia in SB piuttosto marcato.
Inoltre non credo che potrà sottrarsi al confronto con gli altri candidati a premier, visto che sono tre e fra di loro si confronteranno, e in quell'occasione saranno per lui uccelli per diabetici.

si sottrae, si sottrrae, scommetto quello che volete.

prima non lo avrebbe fatto, ma adesso è potenzialmente in svantaggio. Ricordi come è corso dietro a Prodi e questo, porca paletta, ha accettato.
Ti immagini delle trasmisisoni, all'americana, con tre candidati che rispondo alle stesse domande dei giornalisti e SB che non c'è perchè, a sui dire, sono comunisti.
non credo che potrà sottrarsi e a quel punto lo fanno nero.