Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro V.
lodevole ammissione.
Meglio tardi che mai!!!:D:D
-
Citazione:
Mauro V.
lodevole ammissione.
perchè la pensi uguale....onestamente è una vigliaccata...sputare dove si è mangiato..
-
Citazione:
profondo
perchè la pensi uguale....onestamente è una vigliaccata...sputare dove si è mangiato..
In politica è prassi accettata e diffusa
-
Citazione:
profondo
quindi se ha mangiato in quel piatto, è costretto a continuare a farlo anche quando non gli piacciono più le portate?
qua si definisce logica ad minchiam.
-
Roba da far venire un complesso di superiorità imbarazzante a gente che, come me, queste cose le pensava convintamente già nel '94.....
Sentire che nel 2008 improvvisamente se ne accorge l'astuto Casini ti fa sentire quasi dotato di poteri paranormali...
Ragazzi a me il mago Otelma mi fa una sega...:D:D:D
-
Citazione:
Clistene
pare abbiano cambiato idea (normale per silvio), ferrara si apparenta con il pdl....tutta da ridere o piangere..un giorno i valori etici contano, il giorno dopo no, e via continuando..CHE SCHIFO !!!
veramente io so che berlusconi non lo vuole a ferrare con una sua lista propria...sopratutto con questa storia della vita qui e li
-
Citazione:
Pietro966
La politica è merda e sangue diceva Rino Formica ... :-:-01#19
Ma infatti è così anche per i 'tifosi'... per esempio se Cuffaro stesse dalla parte del Pd la maggiorparte di voi lo accoglierebbe a braccia aperte (cosa già avvenuta in passato).
-
Citazione:
seisicuro?
Ragazzi a me il mago Otelma mi fa una sega...:D:D:D
possiamo dire solo che hai dei gusti molto discutibili in fatto di sesso.
-
-
Citazione:
robymercury
12: 58
http://www.repubblica.it/s.gif Casini: "Non credevo più in Berlusconi"
"Non ci credevo più. Non credevo più a Berlusconi. Non credo più che possa essere utile all'Italia": così Pier Ferdinando Casini, all'indomani dell'addio al Cavaliere, in un'intervista al Corriere della Sera. "Sono stanco di ascoltare gli stessi slogan, le medesime promesse vane, la solita litania di numeri, di spese miliardarie senza coperture, di frasi pensate per compiacere la gente anzichè dirle la verità ", attacca il leader dell'Udc che aggiunge: "Dalla politica ho avuto moltissimo. Perchè dovrei ingaggiare una battaglia a fianco a una persona in cui non credo più?".
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...aio/index.html
Ha capito che il tempo del nanetto è finito.