Originariamente Scritto da Sturmtruppen Si sono appena sciolte le camere, le poltrone sono ancora calde e tu ridi. Vergogna!
Originariamente Scritto da Isabella Con la crocchia come le vecchiette, dici che non sono abbastanza sciolta per questo immenso, geniale 3d? Comunque gente, si son sciolte le camere, non andiamo O.T. allora quando la sera tu ti sciogli i capelli in camera la camera si scioglie. E siamo tornati in tema.
Originariamente Scritto da Ulell L'inno del corpo sciolto!
Quota cinquemila. Yes, we can
Originariamente Scritto da Isabella Si sono appena sciolte le camere, le poltrone sono ancora calde e tu ridi. Vergogna! grande Isa
ragazzi, se ci becca l'amministrazione ci banna tutti.
impegnamoci dai!
Originariamente Scritto da brunik ragazzi, se ci becca l'amministrazione ci banna tutti. Ci scioglie, semmai ...
Originariamente Scritto da MrBojangles Ci scioglie, semmai ... hey, a che ora passa la prossima ronda?
Originariamente Scritto da MrBojangles Ci scioglie, semmai ...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum