Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Infatti io con FI non c'entro nulla.
Mi hanno pure cancellato il post perchè avevo scritto che berlusca ti rinchiude nel carro armato non ti sei offeso vero? :D
-
Citazione:
Lucas86
La Casta delle Libertà è veramente unita, omogenea e compatta. Non c'è che dire, con Berlusconi si prospettano cinque anni di... casini.
non sembrerebbe che il csx sia invece un blocco monolitico. ma sfugge ai più che il csx è appena crollato?
-
Citazione:
ItaloConservatore
vero, di pietro e' dato molto in ascesa, ma ora che si appaia mette a rischio una parte di potenziali elettori.
cmq il tema e' un altro... se la notizia e' vera, in realta' veltroni le alleanze le fara' eccome, altroche' partito a vocazione maggioritaria... quindi alla fine avremo 2-4 liste da una parte e 4-5 dall'altra. e la carta dell'"uomo solo" contro tutti non e' piu' giocabile.
continui a confondere i partiti con le liste.
con veltroni ci saranno forse 2 o 3 partiti, organizzati in 2-3 liste
con silvio ce ne saranno 18, organizzati in , forse, 5-6 liste
non è la stessa cosa
-
Citazione:
MrBojangles
Lo credi solo tu che io stia ridendo.
Non ci trovo nulla da ridere nella prospettiva di essere (di nuovo) governato da un, ad oggi, settantaduenne già operato per tumore alla prostata e con il pace-maker.
(non bastassero i precedenti giudiziari e legislativi, ad personam, a "sconsigliarne" il sostegno)
Parli come se il risultato dell'elezioni fosse scontato.Io non credo che il Berlusca vinca le elezioni.
-
-
Citazione:
Stephen
Casini mi fa morire... Pronuncia la parola "maggioritario" come se fosse una parolaccia :D
lo è.
-
Citazione:
pantagruel
non sembrerebbe che il csx sia invece un blocco monolitico. ma sfugge ai più che il csx è appena crollato?
no ma adesso c'è walter l'ammeregno che va da solo e vince.
Approposito, ma come farà il PD a prendere i voti per vocazione maggioritaria di quei delinquenti che vanno in piazza a bruciare le bandiere di Usa e Israele e poi a dire "Yes we can"?
:lol:lol
-
Citazione:
pantagruel
Infatti il csx non ripropone lo schema che è fallito. Il csx non esiste più.
Invece la destra si ostina. Cinque elezioni e cinque volte nello stesso modo... con quello lì leader.
Se l'italia va a rotoli non può certo esimersi dal peggiore dei giudizi chi è 15 anni che sta da principale protagonista sulla scena politica.
Mi pare lapalissiano.
Il cdx è un progetto già fallito. Nè più nè meno del csx: è bene che si faccia outing.
-
Citazione:
emoned
no ma adesso c'è walter l'ammeregno che va da solo e vince.
Approposito, ma come farà il PD a prendere i voti per vocazione maggioritaria di quei delinquenti che vanno in piazza a bruciare le bandiere di Usa e Israele e poi a dire "Yes we can"?
:lol:lol
Vedi, per esempio, codesta è un'arma spuntata.
-
Sempre in prima linea con le decisioni temerarie, Casini.
"Se non vuoi stare con me, allora io non sto con te". Cos'è, una tautologia?