La pensione i parlamentari la maturano dopo due anni e mezzo di mandato, ergo ad Ottobre di quest'anno.
Un bel ignorante a Calderoli e un bel creduloni a vuoi berluscones che lo prendete ancora sul serio.

La pensione i parlamentari la maturano dopo due anni e mezzo di mandato, ergo ad Ottobre di quest'anno.
Un bel ignorante a Calderoli e un bel creduloni a vuoi berluscones che lo prendete ancora sul serio.
allora è vero che la legge, per gli amici si interpreta, per i nemici si applica!

eh va be NON CI RESTA CHE PIANGERE mi viene da dire pensando a troisi e benigni...ormai il paese e' in mano alle destre e dovremo sorbirci truffolo altri cinque anni..e' evidente che o veltroni e' un suicida o (come io penso) ha qualcosa sotto il tavolo con truffolo..veltroni e' un furbo e soprattutto vuole il potere e mi sembra strano che ci rinunci cosi' banalmante andando ostinatamente da solo...secondo me potremmo avere delle sorprese la prossima legislatura

Io ripeto che fanno bene a prendervi per il cu*o

Siamo al 6 di febbraio, le elezioni sono il 13 di Aprile(dicono)...
In una setimana o poco più avete incoronato la Brambilla, fondato un partito dal predellino di un auto, vi siete divisi e presi a schiaffi per poi tornare a slinguettarvi...tutto questo in meno di 15 giorni.
Che dici? Aspettiamo qualche settimana per riparlarne?![]()

Veltroni tra le righe dice che si sono sempre sbagliati pero' ora bisogna dargli fiducia.
Veltroni un tempo era comunista come quelli di rifondazione. Anche se ascoltava i rolling stone era sempre comunista. Oggi invece e' diventato liberale e pretende la fiducia di chi ha sempre creduto nel libero mercato.
a te come devo chiamarti?i tuoi ci hanno ubriacato con "legge porcata" per il solo fatto che il detto Calderoli, la legge elettorale che hanno voluto TUTTI I PARTITI MINORI soprattutto quelli di sinistra, l'ha definita così. e....ancora insistete, malgrado detta legge vi abbia dato la possibilità di "governare" si fa per dire per questi maledetti 20 mesi.

Erano altri tempi, solo gli stolti non adattano la propria opinione ai tempi correnti. Per altro, molti fedelissimi (dipendenti) di Berlusconi di primo piano erano comunisti, decenni or sono.
Per inciso, meglio un passato nel PCI che un passato tra i membri di Cosa Nostra (ci siamo capiti).
Se iniziate a guardare ad un passato così lontano siete messi male, molto ma molto male.