Io sono un'elettore di centro destra, ma francamente sono stufo di tutta questa litigiosità......., il rischio di andare in malora è molto elevato, l'euro ci protegge dalle baruffe monetarie, ma rischiamo di diventare i mantenuti d'Europa....., e ai piani alti della bce, non ci amano affatto...
Se veniamo sbattuti fuori dall'europa, che facciamo???, chiediamo di aderire agli Stati Uniti d'America...![]()

Dipende per fare che.
Noi abbiamo da affrontare problemi giganteschi: casa, energia, precariato, sicurezza....
E siamo "paralizzati" su tutto.
Se un governo FI-PD nascesse per avere la forza di affrontare e risolvere questi problemi mi starebbe benissimo.
Ma devo vedere le centrali atomiche e le case popolari che spuntano come funghi!
Ci spero poco, comunque già che i "cosi rossi" se ne stanno fuori dal governo significa che qualcosa si potrà fare.
Potrei pure votare Veltroni.

Non si capisce più nenche che cosa è Veltroni e il pd di sinistra di centro sinistra di centro..., se mantiene la sua promesse di andare da solo, non avrà il mio voto, ma ha la mia ammirazione, nel dire no a tutte quelle alleanze che hanno fatto e farebbero naufragare ogni progetto di governo...

beh me lo auguro...solo perchè vi sia un'alleanza non perforza è un inciucio...e considerate che si verrebbe a creare una forza gigantesca...che anche nelle scelte impopolari resterebbe sempre su...un idea da non scartare

sarebbero bastonate a raffica.......... per radrizzare l'economia...... riforma del pubblico impiego, pensioni, sanità, imprese ecc ecc ecc, e Berluconi conserverebbe i suoi poteri nella tv e raccolta pubblicitaria, e Veltroni garantirebbe lunga vita a unipol coop ecc ecc...

vi siete mai chiesti perchè Casini e Fini sono tornati a scodinzolare come cagnoli attorno alle gambe di Berlusconi???.
Sopratutto Casini ha perso la memoria..., non ricorda più quello che ha detto mesi fa, e anche Fini fa fatica a ricordare....., tutti ai piedi del Silvio, perchè ora che ci sono le elezioni temono, che faccia quello che ha minacciato, cioè cercare un'allenza con il PD.
Scenario che li vedrebbe tagliati fuori da tutto..

è naturale...ma se la legge elettorale fosse maggioritaria non sarebbe successo...il problema è che FI da sola è meno potente del pd...almeno fino al completamento del popolo della libertà che sarà un restyling ma che attirerà più gente..un'alleanza sarebbe il massimo..ma è anche vero che nella situaizone attuale dei partiti è molto difficile...per farlo berlusconi deve correre solo...rischiando di perdere...è dura onestamente...

Udc, è al tre percento perde pezzi ovunque..., an teme che Storace gli rubi molti consensi...., alcuni giornalisti del centro destra dicono che Berlusconi è tentato di correre da solo..mah vedremo..
E i vari midia pro Silvio trattano con i guanti di velluto Weltroni...., sarò sospettoso ma qualcosa bolle in pentola..