a me sembra di aver letto "lista comune FI-AN senza UDC"
...l'unica vera notizia sarebbe l'esclusione dell'UDC dall'alleanza, non l'esclusione dell'UDC dalla lista unica
...altrimenti sarebbe solo marketing elettorale
.

a me sembra di aver letto "lista comune FI-AN senza UDC"
...l'unica vera notizia sarebbe l'esclusione dell'UDC dall'alleanza, non l'esclusione dell'UDC dalla lista unica
...altrimenti sarebbe solo marketing elettorale
.

Personalmente ho l'impressione che stia succedendo qualcosa di imprevedibile.
Mi sbagliero' e fino a ieri non la pensavo cosi' ma ho la netta sensazione che se le cose continuano cosi' Veltroni va a finire che vince...
Ho sentito tanti elettori di cdx elogiare ed ammirare il coraggio della sua mossa di far correre il PD da solo. A radio 24 hanno chiamato una serie di persone che si sono dichiarate elettori indecisi, astensionisti da sempre o addirittura del cdx e che hanno dichiarato che stavolta voteranno Veltroni Tanto e' vero che nella cdl c'e' molto fermento e adesso sembra che tutti stiano rincorrendolo... tutti vogliono correre da soli, o con meno alleati possibile, perlomeno... solo che la loro e' palesemente una mossa elettorale... secondo me si sono accorti che in questi giorni dopo aver puntato i piedi per andare alle elezioni e' cominciata una emorragia di voti... e stanno pateticamente cercando di correre ai ripari... ho la sensazione che ormai sia troppo tardi per loro, l'emorragia non si fermera'.

Beh direi che è ufficiale, Berlusconi ha paura di Veltroni.![]()

Scusate ma liste come Fiamma Tricolore e Alternativa Sociale se mantengono lo stesso simbolo hanno bisogno di raccogliere le firme per candidarsi?
spero che la notizia sia confermata nei prossimi giorni.
veltroni ci sta regalando l'occasione unica di vincere senza allearci con l'udc, bisogna coglierla al volo!
fuori dalle palle casini!

Pollo, si son fatti i conti e così aumentano i seggi guadagnati!
Popolo delle libertà (F.I. + A.N. + Lega) intorno al 45% prende premio di maggioranza, UDC + mastelliani + diniani, ecc al intorno all'8% prendono altri seggi! Morale della favola due piccioni con una fava.