Ho capito..anche la politica va verso il modello franchising ... una succursale meridionale del PdL...che vergogna...

Ho capito..anche la politica va verso il modello franchising ... una succursale meridionale del PdL...che vergogna...

Casini che si mette al livello di un Bossi qualunque?
Scusate ma il minimo che doveva pretendere Casini era il simbolo in tutta Italia, . Sconfitto e sputtanato su tutti i fronti il poveraccio se è vera stà roba, era più serio se non presentava il simbolo e si annetteva al pdl...Anni ed anni di contestazione e voce fuori dal coro per fare una figura così miserevole...

come nel '94, mezzi al sud e mezzi al nord. Poi è andata come è andata![]()

fosse così... aggiungiamo al pd un altro 1,5%

paga comunque un prezzo altissimo in credibilità oltre a rendersi ridicolo con questi escamotages. certo lega e casini potranno condizionarlo moltissimo nell'azione di governo. si fa per dire, perchè se si limiterà a non fare come nella legislatura precedente a questa, grandi problemi non ne dovrebbero sorgere.
mr

MMMHHHHHH Elettoralmente sarebbe vincente, nel senso che il maggior pericolo per il Senato è al Sud. Non solo, anche il pericolo per una perdita di voti su liste minori o sul PD era al Sud, visto che al Nord l'elettorato UDC è più berlusconiano, e meno DC, almeno pare.
Però mi spiace, l'UDC dà un'idea di partito meridionale, che non le appartiene.
La cosa buona è che dopo le elzioni non sarà come An ma conserverà maggioe identità
Against all odds

povero Sud, in balia dei vari Casini, Mastella e Lombardo![]()