Perché esiste anche chi a cui di Napoli non importa nulla.
Io, per esempio. Direi che mi interessano molto di più gli altri punti del programma. Anzi, il fatto che ne parli è un punto a demerito del candidato.

Perché esiste anche chi a cui di Napoli non importa nulla.
Io, per esempio. Direi che mi interessano molto di più gli altri punti del programma. Anzi, il fatto che ne parli è un punto a demerito del candidato.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

dipende da quanto sono berlusconizzati gli elettori di an, e ho paura molto... nel 2006 mi aspettavo che dopo cinque anni di leggi ad personam an prendesse molti meno voti, mentre ha avuto praticamente gli stessi del 2001..... se storace riesce a catturare anche un quarto di quel 12 % ce la fa....
beh, ora mi gioco la buca delle lettere che partirà una supercampagna antifascista sulle reti mediaset....![]()

Comunque, alla fine, pare che l'UDC sarà costretta a correre da sola. Se Casini è accomodante in modo supino, Buttiglione pare essere più fermo (per modo di dire) sul preservare il loro simbolo.
Il PdL si sta tagliando i ponti: a Destra e al Centro si troverà avversari, fino a ieri alleati, che potrebbero sottrargli elettorato. Insomma, sta diventando una vera e propria FI2, soprattutto se come pare probabile alcuni di AN non lo voteranno.
Sarà l'età, sarà la sicurezza derivante dall'avere tutti quei soldi, ma Belrusconi de facto sta diventando il miglior alleato del PD..

sta facendo di tutto per pareggiare. non so chi è il + utile idiota, fini che si è fatto marchiare o casini che non gli da il..marchio

Di Pietro non vale un cavolo da solo
La campagna elettorale poi è chiara, chi di sinistra non vota il PD favorisce Berlusconi, non sarà un gran problema spiegarlo, e le ricordo che le due coalizioni all'estremo dei consensi e della partecipazione alle elezioni sono sempre 50 a 50, questa volta vince chi perde di meno mantenendo il massimo della autonomia![]()