un ruolo storico da cui è difficile separarsi

cmq nonostante tutto e nonostante io non voti sx e centrosx non sono poi cosi sicuro di grandi vittorie del pdl

certoi che i temi sono sempre quelli...tutti dicono le stesse cose...ma in CONCRETO manco uno che abbia detto una cosa...concreta....vera...reale...caxxo se ne frega dei loro ideali..le cose concrete che si possono "toccare con mano" mai eh?bò...

ufff almeno clicca sui link...poi mi fai il suscettibile
MILLE EURO AI PRECARI - E a proposito di lavoro, il segretario del Pd ha voluto inserire il precariato tra le priorità, proponendo una sorta di stipendio minimo obbligatorio: «Diremo alle imprese- spiega Veltroni- che nessuno che abbia un contratto atipico o di precariato può avere uno stipendio di 1.000-1.100 euro e poi noi sosterremo quelle aziende che potranno fare un contratto di più lungo periodo attraverso incentivi fiscali».

Gentile forumista, visti gli ultimi risvolti (incluse le fresche fresche dichiarazioni di Casini di stasera), ha qualcosa da precisare a proposito delle nostre discussioni sul cardinale, il presidente e presunti piani ben orchestrati.
Vuole ancora insistere con la sua lettura riguardo alla presunta o meno volontà del cardinale di 'mandare il suo pupillo tra le braccia del cavaliere'?
No perchè l'argomento mi interessa, visto che la linea di Tabacci-Pezzotta risulta la strada obbligata pure per Casini ora.
A lei la parola

no, ma coplimenti, bel 3d...