Fossi in te cancellerei.
Ormai, dal 1994, berlusconi ha convinto il 90% del suo elettorato che la sinistra ha governato (male) neli ultimi cinquant'anni in Italia.
Non vorrei che sentirselo dire anche da un destro, portasse qualche berlusclone ha chiedersi quante balle si è bevuto in questi anni.......sarebbe uno sconvolgimento per la sua psiche![]()

nuovo? veltroni è un "nuovo" della politica? franceschini?la bindi?
lo sai che dietro a veltroni c'è il SOLITO Prodi?
dov'è questa novità?
ah poi Franceschini si vanta di essere chiamato riformatore.. ma dove? che grandi riforme hanno fatto quando erano al governo? un piffero, nessuna novità, solo tasse e controllo del debito pubblico.. dai..

io spero che su questi sacrosanti temi Veltrini faccia l'esatto contrario del governo Prodi: l'unione ne ha tanto parlato per poi non fare un cazzo, io spero che veltroni non ne parli ma (anche sulla spinta di dipietro) se vince agisca subito e relativamente in silenzio.
non vedo l'ora di vedere europa7 al posto di rete4, fare dalla mattina alla sera tg e trasmissioni di approfondimenti politico per controbilanciare i 9 anni di illegalità di emilio fede..ahahah![]()

se veltroni va al governo per ostacolare le TV di Berlusconi non ha capito niente..
eccola qui la sinistra: il suo scopo non è creare sviluppo per il paese, è fare dispetti a berlusconi!!!
molto utile vero? tutta invidia perchè lui è stato capace di fare qualcosa nella sua vita e loro sono dei piccoli miseri politici..
ah, tu parli del Tg4 di fede.. il Tg3 è imparziale vero??
che tristi siete..