Pagina 369 di 487 PrimaPrima ... 269319359368369370379419469 ... UltimaUltima
Risultati da 3,681 a 3,690 di 4870

Discussione: Camere sciolte

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per libertà di cura si intende la possibilità di seguire terapie alternative, sopratutto nella cura del cancro, e potenziare la ricerca pubblica in questa direzione.

Come purtroppo constatato gia tre volte in vita mia, la mafia della chemio ti uccide... o meglio ti lascia morire.

Se capiterà a me, e non sarà cambiata l'Italia, rifiuterò ogni tipo di cura e assistenza ospedaliera.

Ti lasciano crepare fregandosene altamente della tua dignità.

Se siete di Roma poi, evitate il Forlanini come la peste.
    Che possano bruciare all'inferno tutti i medici parassiti.

Micene
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Anteprima di alcuni punti del programma elettorale:

Battaglia identitaria
    Sovranità energetica
    Mutuo sociale
    No alla privatizzazione dell’acqua
    Lotta al precariato
    Libertà di cura
    Guerra alle caste
    Difesa delle categorie
    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Questo il possibile simbolo:

.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

e chi se lo dimentica, il giorno dopo la semifinale con la bulgaria emano' il decreto salvaladri sperando non se ne accorgesse nessuno.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Già, i tribunali fascisti erano l'apogeo della Magistratura Internazionale.

Ma falla finita.
    Appunto... e invece di far progredire il paese con una svolta in senso civile dando un esempio degno ai posteri, la Resistenza è riuscita a prodursi in atti tribali primitivi che avrebbero disturbato persino i Tulambi della Nuova Guinea!

Devo farla finita io? Sei tu che hai cominciato col gusto del macabro.
    Are(a)zione... appunto... montati una ventola nel cranio, così il cervello ti frigge di meno!
    2010:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe risposto Veltroni?
    Giordano: per uno che è in politica dal 1975, che ha fatto 4 legislature come deputato, è stato vicepremier con Prodi, è stato segretario del partito di maggioranza puntare tutto sulla novità non è un po' rischioso? E un'altra cosa: 7 anni fa, quando divenne sindaco di Roma, non disse "sistemo Roma e poi vado in Africa"?

Veltroni: guardi, io ho sentito usare il primo argomento in questi giorni in tutte le tribune televisive da parte degli esponenti del centrodestra e mi fa piacere che lei me lo ponga.
    Le personalità politiche hanno una storia che è fatta di passione politica: io avevo 16 anni quando ho cominciato a fare politica, non è l'unica cosa che ho fatto perché ho fatto anche il vostro mestiere e poi ho scritto, insomma, ho fatto varie cose. Però la politica non è un mestieraccio, più o meno quasi tutti quelli che hanno cambiato i loro Paesi erano uomini politici: lo era John Kennedy, lo era Willy Brandt, lo era Olof Palme, lo erano quasi tutti, salvo Reagan che faceva un altro mestiere, ma gli altri erano uomini politici. Non c'è nulla di male se uno a 16 anni o a 17 anni mosso da passione si impegna nella politica. La novità non è nel fatto che uno abbia più o meno esperienza politica, anzi sarei portato a dire che per chi deve governare un Paese avere un po' di esperienza politica è un vantaggio. La novità sta nelle cose che si dicono, nelle cose che si fanno. Lei ha ricordato vari momenti della mia esperienza, potrei dirle: guardiamoli separatamente. Io ho fatto il vicepresidente del Consiglio per due anni nel primo governo Prodi e sono stato ministro dei Beni culturali, credo - non spetta a me dirlo - di aver fatto delle cose da ministro dei Beni culturali. Sono stato sindaco di Roma, per sette anni, e credo di poter dire che la città si è molto trasformata nel corso di questi sette anni, è una città che cresce due o tre volte il resto del Paese a seconda che si guardi il PIL o il numero delle imprese. Quindi ognuno deve essere giudicato per quello che ha fatto. Io sono un uomo politico, ho passione politica, credo in certi valori e questo non credo sia un difetto, anche perché ormai un po' tutti sono diventati uomini politici, perché negli ultimi dodici-tredici anni si è diventati uomini politici e magari lo si era anche prima anche quando si faceva un altro mestiere. Quanto al mio progetto di vita, era esattamente quello, Giordano, legittimamente lei può credermi o meno, può pensare che io abbia fatto una furbata; era il mio progetto di vita, il mio progetto di vita era finire di fare il sindaco e andare a fare, non dico in Africa, a fare una cosa di quelle che stanno a cuore a me, e che sono la prosecuzione delle ragioni per cui ho cominciato a fare politica. Poi si è fatto il Partito Democratico, che è dal 1993 il mio sogno politico; fatto il PD tutti si sono girati verso di me dicendo "e adesso tu che fai?". Se io avessi detto "no, scusate, io ho i miei programmi personali..." sarei stato un irresponsabile e un egoista. Sto qui, ma c'è sempre tempo per mantenere quell'impegno.

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...iClickWeb^Home
    da 295

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    ma veramente state dibattendo su questo ?

brrrrrrrrrrrrrrrr
    Parli con me? Io li sto pigliando solo per i fondelli... questi intellettualoni di sinistra
    2010:

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

come ha giustificato la sua promessa mancata?
    Non sai leggere? La risposta di Veltroni è postata poco sopra.

Forumista assiduo
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista assiduo
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Non sai leggere? La risposta di Veltroni è postata poco sopra.
    scusa davvero non la trovo e mi interessa

FINALMENTE CONGRESSO!!
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa davvero non la trovo e mi interessa
    Giordano: per uno che è in politica dal 1975, che ha fatto 4 legislature come deputato, è stato vicepremier con Prodi, è stato segretario del partito di maggioranza puntare tutto sulla novità non è un po' rischioso? E un'altra cosa: 7 anni fa, quando divenne sindaco di Roma, non disse "sistemo Roma e poi vado in Africa"?

Veltroni: guardi, io ho sentito usare il primo argomento in questi giorni in tutte le tribune televisive da parte degli esponenti del centrodestra e mi fa piacere che lei me lo ponga.
    Le personalità politiche hanno una storia che è fatta di passione politica: io avevo 16 anni quando ho cominciato a fare politica, non è l'unica cosa che ho fatto perché ho fatto anche il vostro mestiere e poi ho scritto, insomma, ho fatto varie cose. Però la politica non è un mestieraccio, più o meno quasi tutti quelli che hanno cambiato i loro Paesi erano uomini politici: lo era John Kennedy, lo era Willy Brandt, lo era Olof Palme, lo erano quasi tutti, salvo Reagan che faceva un altro mestiere, ma gli altri erano uomini politici. Non c'è nulla di male se uno a 16 anni o a 17 anni mosso da passione si impegna nella politica. La novità non è nel fatto che uno abbia più o meno esperienza politica, anzi sarei portato a dire che per chi deve governare un Paese avere un po' di esperienza politica è un vantaggio. La novità sta nelle cose che si dicono, nelle cose che si fanno. Lei ha ricordato vari momenti della mia esperienza, potrei dirle: guardiamoli separatamente. Io ho fatto il vicepresidente del Consiglio per due anni nel primo governo Prodi e sono stato ministro dei Beni culturali, credo - non spetta a me dirlo - di aver fatto delle cose da ministro dei Beni culturali. Sono stato sindaco di Roma, per sette anni, e credo di poter dire che la città si è molto trasformata nel corso di questi sette anni, è una città che cresce due o tre volte il resto del Paese a seconda che si guardi il PIL o il numero delle imprese. Quindi ognuno deve essere giudicato per quello che ha fatto. Io sono un uomo politico, ho passione politica, credo in certi valori e questo non credo sia un difetto, anche perché ormai un po' tutti sono diventati uomini politici, perché negli ultimi dodici-tredici anni si è diventati uomini politici e magari lo si era anche prima anche quando si faceva un altro mestiere. Quanto al mio progetto di vita, era esattamente quello, Giordano, legittimamente lei può credermi o meno, può pensare che io abbia fatto una furbata; era il mio progetto di vita, il mio progetto di vita era finire di fare il sindaco e andare a fare, non dico in Africa, a fare una cosa di quelle che stanno a cuore a me, e che sono la prosecuzione delle ragioni per cui ho cominciato a fare politica. Poi si è fatto il Partito Democratico, che è dal 1993 il mio sogno politico; fatto il PD tutti si sono girati verso di me dicendo "e adesso tu che fai?". Se io avessi detto "no, scusate, io ho i miei programmi personali..." sarei stato un irresponsabile e un egoista. Sto qui, ma c'è sempre tempo per mantenere quell'impegno.

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/...iClickWeb^Home

Pagina 369 di 487 PrimaPrima ... 269319359368369370379419469 ... UltimaUltima