Un rischio: se l'UDC supera l'8% al Senato in regioni come Lombardia, Veneto ecc. (cioè regioni perse dal PD) i seggi li toglie a noi e non al PDL.
Certo parallelamente una corsa solitaria renderebbe più ardue le vittorie del PDL in Marche, Abruzzo, Liguria, Basilicata, Sicilia, Calabria, Puglia, Sardegna, Piemonte.

Oggi ad uno mattina, Pannella da in escandescenza quando viene a sapere che Ferrara si è rifiutato di incontrarlo in un faccia a faccia televisivo. Seguono momenti di difficoltà per il conduttore, che non riesce a calmare l'isterico leader radicale. Credo che Pannella (che io stimo) abbia esagerato veramente. Comunque la sotria prosegue:
http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
Il dibattito sull'aborto rimane un nervo scoperto per la politica italiana, ancora oggi..

un faccia a faccia tra Pannella e Ferrara sarebbe stato interessante![]()

è come quando Prodi ha preteso un FALSO-confronto tv con berlusconi prima delle elezioni del 2006.. sapeva benissimo che in quanto a dialogare Berlusconi lo avrebbe sommerso..
comunque Pannella deve calmarsi o gli sale la pressione.. (eppure uno con tanti digiuni alle spalle dovrebbe essere meno iperteso.. mah..)![]()

Io sono ancora convinto che alla fine domani Casini ci farà la sorpresa annunciando che all'ultimo minuto ha trovato l'accordo con Silvio.... ne sono sicuro al 100%, anche perchè se no non avrebbe deciso comunque di tenere uno spiraglio aperto anche ieri sera, dopo il comitato plitico del partito. se lui era convinto di andare solo, ieri sera doveva dire che la sua era una decisione definitiva, ed invece non l'ha fatto, e quindi la cosa mi suona strana!!!!