Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Vedo che la discussione è divenuta profonda.... ci siamo sciolti quell'attimo.
Originariamente Scritto da brunik a testimonianza che quando un argomento tira, tira. Dovrebbero scioglierle tutte le settimane, le camere
Originariamente Scritto da MrBojangles La data di scadenza era il 2011 ... Le abbiamo consumate prima... E Pensare che c'era qualcuno che ogni giorno ci diceva... Dureranno...dureranno...fino a normale scadenza...
Originariamente Scritto da MrBojangles Crìbbio!!! Per star dietro alle vostre minchiate mi si è sciolta la candela mangiafumo sul tavolo di cristallo ... spegni la fiamma, poi con le dita ricostruiscila a partire dalla cera fusa, poi riaccendila, cosi' puoi farla sciogliere il doppio
brindisi!
olè
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Le abbiamo consumate prima... E Pensare che c'era qualcuno che ogni giorno ci diceva... Dureranno...dureranno...fino a normale scadenza... se le lasciavano nel frigo duravano, invece le hanno tolte e si sono sciolte subito.
l'ho scritto io il post numero 5000!
Originariamente Scritto da Sturmtruppen l'ho scritto io il post numero 5000! ed ora puntiamo ai 10.000
Originariamente Scritto da brunik spegni la fiamma, poi con le dita ricostruiscila a partire dalla cera fusa, poi riaccendila, cosi' puoi farla sciogliere il doppio La "Fiamma" mi si è sciolta a "Destra" ...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum