Originariamente Scritto da MrBojangles La "Fiamma" mi si è sciolta a "Destra" ... adesso l'ho capito il simbolo di Storace, vogliono sciogliere la camere già in campagna elettorale.
Originariamente Scritto da Sturmtruppen l'ho scritto io il post numero 5000! Bravo! Hai vinto un posto d'onore per assistere in diretta alla scioglievolezza delle camere (le poltrone sono un po'... usate, ma se t'accontenti...)
Originariamente Scritto da Sturmtruppen l'ho scritto io il post numero 5000! Diamo un premio a questo ragazzo! IL PREMIO E'..... Un Intera Giornata in compagnia di BASSOLINO o MASTELLA... A te la scelta... siori e siori... tamburi....
Originariamente Scritto da brunik ed ora puntiamo ai 10.000 ma sei sicuro di voler vedere cose che voi umani non potete immaginare
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Diamo un premio a questo ragazzo! IL PREMIO E'..... Un Intera Giornata in compagnia di BASSOLINO o MASTELLA... A te la scelta... siori e siori... tamburi.... Troppa scioglievolezza può fargli male, povero ragazzo...
Originariamente Scritto da MircoCurvaSud Diamo un premio a questo ragazzo! IL PREMIO E'..... Un Intera Giornata in compagnia di BASSOLINO o MASTELLA... A te la scelta... siori e siori... tamburi.... meglio soli che malaccompagnati!
dobbiamo chiedere se è possibile accorpare qualche thread, così con l'aiutino arriviamo ai 10.000 entro la fine del mese
Originariamente Scritto da brunik adesso l'ho capito il simbolo di Storace, vogliono sciogliere la camere già in campagna elettorale.
Originariamente Scritto da Isabella Bravo! Hai vinto un posto d'onore per assistere in diretta alla scioglievolezza delle camere (le poltrone sono un po'... usate, ma se t'accontenti...) scalfaro è già uscito è dice: L'Italia visovgevà!
Originariamente Scritto da Isabella Troppa scioglievolezza può fargli male, povero ragazzo... mi da alla testa!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum