Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CUORE NERO 82
Meno chiacchere,più militanza!!!Ci sono le firme da raccogliere...lasciamoli parlare..contenti loro...D'altronde cantavano DUCE,DUCE a Berlusconi nel 2006 a Roma!!!E poi noi non siamo filo-ameriCANI e filo-israeliani quindi con Storace non ci possiamo stare!!AVANTI CAMERATI CON STE FIRME!:K
vabbé dai.
Eviterei commenti di questo stampo.
Anche perchè la realtà è nota ai più.
Cmq...buona fortuna a Forza Nuova!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pensiero Nero
vabbé dai.
Eviterei commenti di questo stampo.
Anche perchè la realtà è nota ai più.
Cmq...buona fortuna a Forza Nuova!
Quale realtà?.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CUORE NERO 82
Meno chiacchere,più militanza!!!Ci sono le firme da raccogliere...lasciamoli parlare..contenti loro...D'altronde cantavano DUCE,DUCE a Berlusconi nel 2006 a Roma!!!E poi noi non siamo filo-ameriCANI e filo-israeliani quindi con Storace non ci possiamo stare!!AVANTI CAMERATI CON STE FIRME!:K
Quoto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Georg
Anche se a mio avviso correre da sola per FN è più un'esigenza che una scelta poichè altrimenti potrebbe essere relegata in qualche ruolo di secondo piano comunque fa bene almeno dimostra di credere in quello che fa e non preferisce qualche squallido posticino istituzionale...
GIUSTO.. FORZA NUOVA NUOVA DIMOSTRA NUOVAMENTE
IL CORAGGIO DI UNA SCELTA! ABBIAMO CONTESTATO LA CASTA E CONTINUEREMO A CONTESTARLA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CUORE NERO 82
Meno chiacchere,più militanza!!!Ci sono le firme da raccogliere...lasciamoli parlare..contenti loro...D'altronde cantavano DUCE,DUCE a Berlusconi nel 2006 a Roma!!!E poi noi non siamo filo-ameriCANI e filo-israeliani quindi con Storace non ci possiamo stare!!AVANTI CAMERATI CON STE FIRME!:K
FIRME AD OLTRANZA... LORO SI FANNO IL DECRETO.. NOI PARLIAMO CON IL POPOLO... AVANTI FORZA NUOVA!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micky22
la vera rivoluzione nella politica la sta facendo la destra di storace alle elezioni vota "la destra" una alternativa al male delle sinistra e di berlusconi
PRIMA DI ASSEDIARE LA CASTA DOVRESTE PRIMA VEDERE I VOSTRI CANDIDATI.. COMUNQUE!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanchino
voto Fiamma ma è giusto fare un grosso in bocca al lupo ai kamikaze forzanovisti :-01#44
MI RICORDO CHE UNA CAMPAGNA FORZANOVISTA A PADOVA AVEVA QUESTO SLOGAN... RABBIA ED ORGOGLIO... NANCHINO LA NOSTRA DIGNITA' NON HA PREZZO!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micky22
forza nuova è una realtà troppo piccola nn è affidabile ci sono troppi fanatici che nn conoscono bn la politica lo dico perkè ho frequentato il movimento a napoli
Fa paura l'integralismo, eh??? Di qualunque tipo esso sia, fa paura!!!! Sai che ti dico??? chissenefrega!!!! Anzi, è meglio, molto meglio!!! Intransigenza e rigore contro il rammollimento generale!!! FN Avanti!!!