Secondo voi ha fatto bene Forza Nuova a presentarsi da sola alle prossime elezioni?
Scrivete qui le vostre opinioni.

Secondo voi ha fatto bene Forza Nuova a presentarsi da sola alle prossime elezioni?
Scrivete qui le vostre opinioni.

SE le elezioni per caso dassero un bel risultato aForza Nuova tutti diranno che ha fatto bene..se succede il contrario si dira' ha fatto male
Per me doveva andare unita a Storace per non disperdere i voti visto che di candidati conosciuti al popolo non ne hanno..poi non saprei dire altro..

ma perché invece di sparlare sui forum, non andate ai vostri dirigenti locali di partito per chiedere maggiori informazioni su quello che è successo?
Mah...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

bisogna vedere se il fatto di andare da soli sia stata una scelta o un obbligo........in ogni caso credo sia inutile presentarsi alle elezioni e sprecare energie per due spiccioli.....o si fa politica seria e di palazzo o si fa movimento e si ritorna alle origini per le quali se non ricordo male nacque FN..........io ovviamente opterei per la seconda opzione...il movimento extraparlamentare mi è sempre piaciuto.....
VOTA ZETAZEROALFA

Il Presentarsi Ovunque Sara' Un Grande Risultato..!!
Concentrarsi Sulle Firme E Raccoglie Consensi..!!!
Assediare Ad Oltranza La Casta.. Ogni Tipo Di Casta!!:d