Visualizzazione Stampabile
-
Rif: A question
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Almeno per il Senato è presto per fare qualsiasi commento.
Le mozioni "piccanti" ancora non sono state presentate e la maggior parte dei partecipanti ha seguito con più attenzione le polemiche e le vicende del governo che non Camera e Senato.
Oltre a questo le "mozioni sterili" che stanno uscendo dal senato.. mi sembrano obiettivamente fra le 1000 e 1500 volte più approfondite che non quelle che si sfornavano a suo tempo sulla vecchia POL.
Aggiungo che in questi giorni stò scrivendo due riforme che presenterò entro la settimana prossima.
E una dovrebbe andare almeno parzialmente in contro a quanto richiesto da banjo.
Vedremo dunque quali saranno le due riforme di cui parli.
Forse è un bene che non ci sia ancora un governo e soprattutto che esso non sia squisitamente politico.
Non vorrei infatti essere nei panni dei ministri che all'atto della presentazione dei propri progetti di legge si ritroverebbero immediatamente sommersi da una valanga di domande circa la copertura finanziaria, la giustificazione delle risorse immaginate per la copertura del progetto e, soprattutto, la metodologia ed i parametri con cui valutarne i risultati prodotti.
Di due cose comunque sono sicuro:
1) così come è adesso questa è una proto-simulazione statica ed isolata dall'ambiente; perchè diventi dinamica ed inserita in un contesto occorre inserire almeno un paio di varialibili di tipo "random".
2) la natura di quest'operazione non è di tipo politico e il contenuto "random" deve essere al tempo stesso "casuale" ed "oggettivo".
-
come sai, Ben la penso come te su diversi punti della soluzione da te tratteggiata per l'evoluzione di PIR.........e su questa base poggiava la nostra idea di governo tecnico.......peccato sia andata male.:ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
come sai, Ben la penso come te su diversi punti della soluzione da te tratteggiata per l'evoluzione di PIR.........e su questa base poggiava la nostra idea di governo tecnico.......peccato sia andata male.:ciaociao:
Beh oramai è andata.
Comunque, già che ne stiamo parlando è cosa buona.
Toccherà trovare delle soluzioni.
E ci vorrà per questo l'apporto di tutti.
Soprattutto di persone che sappiano mettere le mani su un problema che questa volta non ha niente a che fare con la politica.