Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry1028
Di Pietro si vende? :D
No, ha cominciato a parlare liberamente alla televisione, e comunque sono d'accordo con lui.
Tra l'altro il tuo articolo è del "il giornale" sarai consapevole che è di proprietà della famiglia berlusconi e quindi irrilevante
1-Si "vende" l'ho messo fra virgolette...cosa signigichi mi pare scontato...
2-Si l'ho preso dal giornale, e come detto Di Pietro imamgino che si fara sentire, o no?
Sta con chi ti pare ma chisse ne frega, mica son qui per "prendere" il tuo voto, esprimo la mia opinione e ho fatto una domanda.... rilassati :-:-01#19
-
Citazione:
kingzorc
"Sviando"?
E cosa ti dovrei rispondere?
Se mi avessi postato un articolo su Armando Veneto ti avrei dato ragione,ma queste "storielle" anche se vere sono RIDICOLE.
Ps: De Gregorio "non era uno stinco di santo"(per esempio) infatti non è ricandidato in Idv ma prende soldi da Forza Italia(capita la differenza?)
Adesso che il PD ha preso le distanze dalla sinistra radicale e non dorvà più subirne il ricatto politico non c'è più bisogno di fara i "tifosi",prendiamo atto che PD-Idv è DECISAMENTE meglio del Cdx Berlusconiano sotto (quasi)TUTTI i punti di vista.
De Gregorio non e' ricandidato per IDV perche' se ne andato lui.... se non se ne fosse andato... sarebbe ancora con la IDV... su dai...
Che il PD sia meglio del Cdx e' una opinione tue, leggititma, ma opinione.... non mi pare che ci siano stinchi di santo e verginelli della politica o altro...
:-01#44
-
Citazione:
Amati75
1-Si "vende" l'ho messo fra virgolette...cosa signigichi mi pare scontato...
2-Si l'ho preso dal giornale, e come detto Di Pietro imamgino che si fara sentire, o no?
Sta con chi ti pare ma chisse ne frega, mica son qui per "prendere" il tuo voto, esprimo la mia opinione e ho fatto una domanda.... rilassati :-:-01#19
Io sono rilassatissimo. Anzi, dovresti essere contento se Di Pietro riesca realmente a mandare via i condannati dal parlamento (di destra e sinistra) ... per caso non vuoi un parlamento più pulito? :confused:
-
Citazione:
Amati75
De Gregorio non e' ricandidato per IDV perche' se ne andato lui.... se non se ne fosse andato... sarebbe ancora con la IDV... su dai...
Che il PD sia meglio del Cdx e' una opinione tue, leggititma, ma opinione.... non mi pare che ci siano stinchi di santo e verginelli della politica o altro...
:-01#44
Sbagli! o menti! De gregorio è stato espulso dal partito perchè non ha votato contro l'indulto! Non spariamo stronzate per favore ... grazie
-
Citazione:
Henry1028
Io sono rilassatissimo. Anzi, dovresti essere contento se Di Pietro riesca realmente a mandare via i condannati dal parlamento (di destra e sinistra) ... per caso non vuoi un parlamento più pulito? :confused:
Certo, ma visto l'esempio sopra e chi ha presentato e candidato nel suo partito lo stesso Di Pietro, non mi pare che ci sara', nel caso, alle fine un cmabaimento in tale senso poi cosi radicale, poi percarita' ci si puo' sbagliare.
-
Citazione:
Henry1028
Comunque non si è mai dati fiducia a Di Pietro, io direi almeno di tentare!
caro Henry,
non so se hai saputo ma l'Italia dei Valori correrà sì con il suo simbolo ma, attento a questo "piccolo" particolare, ha dovuto accettare in TOTO il programma (ancora non scritto...) del PD e, ancora peggio, dopo le elezioni Di Pietro ha promesso a Veltroni che l'IDV si scioglierà nel PD.
E Di Pietro è uno che mantiene la parola data...
Quindi; se l'IDV è diventata parte integrante del PD perchè votare Di Pietro e non direttamente il PD?
-
Citazione:
Henry1028
Sbagli! o menti! De gregorio è stato espulso dal partito perchè non ha votato contro l'indulto! Non spariamo stronzate per favore ... grazie
Sempre di coseguenze si tratta... vorresti dirmi che Di Pietro non sapeva chi fosse De Gregorio PRIMA di candidarlo? :-01#44
-
Citazione:
Amati75
Certo, ma visto l'esempio sopra e chi ha presentato e candidato nel suo partito lo stesso Di Pietro, non mi pare che ci sara', nel caso, alle fine un cmabaimento in tale senso poi cosi radicale, poi percarita' ci si puo' sbagliare.
Se ti riferisci a de gregorio ho gia risposto ... Orlando invece è stato assolto dalle sue vicende giudiziarie, non consco i fatti, ma mi fido di di pietro, e quest'ultimo dovrà ripagare la mia fiducia in lui
-
Citazione:
Henry1028
Se ti riferisci a de gregorio ho gia risposto ... Orlando invece è stato assolto dalle sue vicende giudiziarie, non consco i fatti, ma mi fido di di pietro, e quest'ultimo dovrà ripagare la mia fiducia in lui
nn mi rispondi?
-
Citazione:
Amati75
Sempre di coseguenze si tratta... vorresti dirmi che Di Pietro non sapeva chi fosse De Gregorio PRIMA di candidarlo? :-01#44
Bè, sè un'uomo cambia idee politiche, e mi pare che succeda spesso, non è un male, deve dimostrare che creda e s'impegni per quell'ideologia, cosa che de gregorio non ha fatto e s'è dimostrato un mastelliano o berlusconiano come tanti in parlamento