con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
perchè il mio nome serve solo a spingere altre persone.
Servo solo a lavorare per gli altri e non mi sento valorizzata.
Ti basta come motivo?
Poi ce ne sono altri strettamente politici che riguardano cose che non mi vanno giù.
E io che pensavo che i partiti fossero benefattori dell'umanità e che valorizzassero le persone capaci.
Grazie per avermi aperto gli occhi.
no assolutamente io stavo lì per degli ideali che il partito democratico ha stravolto se non spazzato via.Ma se io servo a fare il ministro del folk ovvero a organizzare spettacoli,feste de l'unità e perchè ho agganci.Beh almeno non voglio esser presa per il culo se permetti.
ah, ok, in effetti non avevo capito...comunque non si chiama più festa dell'unità ma "Democratic Party" ()
no assolutamente io stavo lì per degli ideali che il partito democratico ha stravolto se non spazzato via.Ma se io servo a fare il ministro del folk ovvero a organizzare spettacoli,feste de l'unità e perchè ho agganci.Beh almeno non voglio esser presa per il culo se permetti.
vabbè dillo prima che si trattava del PD....non ci vuole molto ad andarsene da un partito del genere...se si è intelligenti...