c'è gente che di economia se ne intende
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=28
![]()


c'è gente che di economia se ne intende
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=28
![]()


"è ovvio che se fai pagare le tasse anche a quelli che non le pagano la pressione fiscale cresce."
Dov'è l'errore?




in effetti più che di pressione fiscale doveva parlare di gettito, comunque si legge di peggio sul principale dai.![]()