...prendono la maggioranza a Prato e decidono l'indipendenza dall'Italia, l'Europa e gli Stati Uniti li appoggeranno? comincio a preoccuparmi...![]()


...prendono la maggioranza a Prato e decidono l'indipendenza dall'Italia, l'Europa e gli Stati Uniti li appoggeranno? comincio a preoccuparmi...![]()


rassegnati




Gli albanesi sono "storicamente" una maggioranza e sono stati inglobati nei soliti disegni storico-politici che poco c'entrano con i popoli.
Viva l'indipendenza di Baschi, Curdi, Tirolesi, Irlandesi, Corsi, Sardi!
Altro che padania, questi sono popoli VERI divisi da interessi politici.




Quello sarà un bellissimo momento.
Perché si vedrà finalmente chi è con gli italiani e chi con gli allogeni.


schifezza di bandiera, tra l'altro, quella del Ksovo...




mi son sempre chiesto quanta di quella gente sia ancora viva... forse giusto il tigrotto.![]()


Onore a loro, saranno sul monte Walhalla