Visualizza Risultati Sondaggio: sei iscritto su netlog?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si!

6 46.15%
  • no..

7 53.85%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito Chi vorresti come co-moderatore?

Non è ancora il sondaggio ufficiale, ma un sondaggio di prova per capire gli animi del forum e chi si vorrebbe come ipotetico futuro co-moderatore di Ichtys.

Le opzioni erano 20, per tanto qualora si volesse esprimere una simpatia per Napoletano85 conviene scriverlo direttamente negli appositi spazi per i post.

Il sondaggio può essere utilizzato per vedere chi raggiunge il maggior numero di voti, ed eventualmente estrapolare i due-tre candidati, magari, per il voto ufficiale. Aspetto vostri giudizi.

Grazie.

Mannaggia 'a marina
    Castrum ad mare Stabiae - Regnum Utriusque Siciliae
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

'ngoppa

SIEMPRE COSTANTE PLVS OVTRE!
    Romæ Urbis ResPublica - Descendit ex Patribus Romanorum - Roma non avrebbe potuto assurgere a tanta potenza se non avesse avuto, in qualche modo, origine divina, tale da offrire agli occhi degli uomini, qualcosa di grande e di inesplicabile.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Me mantango costante in Citerione, anche se ho grande stima de Auriga e vedrei lui come unica alternativa.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

edit

megaelleno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    plebiscito
    Che brutta parola!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =DADOUKOS= Visualizza Messaggio
    Che brutta parola!
    Sì, lo so, con e sfondi porte aperte.

Frà Diavolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Direi che il plebiscito per Citeriore è assoluto.
    Plebiscitaria con il 58 % dei voti ? non Le sembra di essere "un tantino" esagerato ?

megaelleno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastino Visualizza Messaggio
    Plebiscitaria con il 58 % dei voti ? non Le sembra di essere "un tantino" esagerato ?
    Allora i conquistatori non ci hanno insegnato niente?
    E' così che si fanno i PeBblissciti!!

Frà Diavolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Emiliano ( Guardi che non è una contestazione, solo una constatazione, fatta anche per sorridere un pò.
    Lei ha usata la parola "plebiscito" impropriamente, non solo, ma usando quella parola mi ha riportato alla mente che le votazioni plebiscitarie che io conosco, sono state sempre "sospette" di imbrogli. (Ha intenzione di imbrogliare, Emiliano ?
    Se fossi un "serio" candidato. impugnerei immantinentemente queste votazioni, "contestandoLe la Lista Elettorale e cioè, con quale criterierio è stato fatto l'elenco ?
    Imparziale non mi sembra, in quanto dovrebbe essere in ordine alfabetico, allora è imposta dal partito ? Quindi devo "sospettare" che Ferdinando IV, capolista, è stato imposto da un partito, quale ????
    E poi, diamine, neanche una piccola campagna elettorale.... ma su !!!!
    Ed io che mi aspettavo di ricevere le visite dei candidati......non mi ha filato nessuno !!!!
    Per finire, voglio solo dirle che le cose serie vanno fatte seriamente, Lei prima di lanciare un Referendum sul Vice Coordinatore (il Co-Cordinatore quando lo pronuncio mi sembra di star facendo un uovo), Lei dove scegliersi un "aiutante propositore refenderario" che l'aiutasse a preparare il referendum fatto come si deve, un tecnico-referendario-incorruttibile-inavvicinabile-insopportabile e tanti altri in.....gliene potevo suggerire uno a caso.. e cioè una persona seria, colta, affascinante, ironica, sprezzante del pericolo, incorruttibile, indefesso, ecc. cioè ME !!!!!!!
    E poteva state tranquillo che insieme avremmo fatto "SFRACELLI", beh non voglio esagerare.... avremmo fatto..... Boh ? qualcosa avremmo fatto....
    Giuseppe

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mastino Visualizza Messaggio
    Per Emiliano ( Guardi che non è una contestazione, solo una constatazione, fatta anche per sorridere un pò.
    Lei ha usata la parola "plebiscito" impropriamente, non solo, ma usando quella parola mi ha riportato alla mente che le votazioni plebiscitarie che io conosco, sono state sempre "sospette" di imbrogli. (Ha intenzione di imbrogliare, Emiliano ?
    Se fossi un "serio" candidato. impugnerei immantinentemente queste votazioni, "contestandoLe la Lista Elettorale e cioè, con quale criterierio è stato fatto l'elenco ?
    Imparziale non mi sembra, in quanto dovrebbe essere in ordine alfabetico, allora è imposta dal partito ? Quindi devo "sospettare" che Ferdinando IV, capolista, è stato imposto da un partito, quale ????
    E poi, diamine, neanche una piccola campagna elettorale.... ma su !!!!
    Ed io che mi aspettavo di ricevere le visite dei candidati......non mi ha filato nessuno !!!!
    Per finire, voglio solo dirle che le cose serie vanno fatte seriamente, Lei prima di lanciare un Referendum sul Vice Coordinatore (il Co-Cordinatore quando lo pronuncio mi sembra di star facendo un uovo), Lei dove scegliersi un "aiutante propositore refenderario" che l'aiutasse a preparare il referendum fatto come si deve, un tecnico-referendario-incorruttibile-inavvicinabile-insopportabile e tanti altri in.....gliene potevo suggerire uno a caso.. e cioè una persona seria, colta, affascinante, ironica, sprezzante del pericolo, incorruttibile, indefesso, ecc. cioè ME !!!!!!!
    E poteva state tranquillo che insieme avremmo fatto "SFRACELLI", beh non voglio esagerare.... avremmo fatto..... Boh ? qualcosa avremmo fatto....
    Giuseppe
    Forse non ci siamo capiti: io per "plebiscito" intendevo che c'è un massimo di voti (per il momento) rispetto ad altri(probabilemente per esprimere questo concetto andava usato un altro termine). Può essere che abbia frainteso (io) il significato del termine, ammetto qualche mia lacuna a volte.
    Inoltre: questo voleva essere solo un sondaggio per capire quale può essere la persona che al forum piace di piu' come possibile co-moderatore, non credo sia l'elezione ufficiale del nuovo co-moderatore, ma soltanto l'espressione di una simpatia.
    Ha capito il fraintendimento?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima