Originariamente Scritto da
mastino
Per Emiliano ( Guardi che non è una contestazione, solo una constatazione, fatta anche per sorridere un pò.
Lei ha usata la parola "plebiscito" impropriamente, non solo, ma usando quella parola mi ha riportato alla mente che le votazioni plebiscitarie che io conosco, sono state sempre "sospette" di imbrogli. (Ha intenzione di imbrogliare, Emiliano ?
Se fossi un "serio" candidato. impugnerei immantinentemente queste votazioni, "contestandoLe la Lista Elettorale e cioè, con quale criterierio è stato fatto l'elenco ?
Imparziale non mi sembra, in quanto dovrebbe essere in ordine alfabetico, allora è imposta dal partito ? Quindi devo "sospettare" che Ferdinando IV, capolista, è stato imposto da un partito, quale ????
E poi, diamine, neanche una piccola campagna elettorale.... ma su !!!!
Ed io che mi aspettavo di ricevere le visite dei candidati......non mi ha filato nessuno !!!!
Per finire, voglio solo dirle che le cose serie vanno fatte seriamente, Lei prima di lanciare un Referendum sul Vice Coordinatore (il Co-Cordinatore quando lo pronuncio mi sembra di star facendo un uovo), Lei dove scegliersi un "aiutante propositore refenderario" che l'aiutasse a preparare il referendum fatto come si deve, un tecnico-referendario-incorruttibile-inavvicinabile-insopportabile e tanti altri in.....gliene potevo suggerire uno a caso.. e cioè una persona seria, colta, affascinante, ironica, sprezzante del pericolo, incorruttibile, indefesso, ecc. cioè ME !!!!!!!
E poteva state tranquillo che insieme avremmo fatto "SFRACELLI", beh non voglio esagerare.... avremmo fatto..... Boh ? qualcosa avremmo fatto....
Giuseppe