ma il maalox oltre che per le bruciature di stomaco non va bene per le bruciature di culo???![]()

fanno a gara a chi è più feccia.
ma comunque basta gia' analizzare le rispettive uscite da AN, quando e perchè.
Per rispondere a tanti fiammisti che si sentono criticati:
Storace è stato sempre criticato dai forzanovisti, da quando stava in AN fino ad ora. Adesso che è alleato con voi non se ne puo' parlare piu'?
Vedevo tempo fa na bella GIF su parecchi siti di sezioni della fiamma dove fra i politici che combattiamo tutti compariva anche Storace, ora che è vostro alleato è diventato tutto ad un tratto il salvatore della patria?
Ce ne siamo sentite dire di tutti i colori (giustamente) per l'alleanza con la floriani e abbiamo sempre preso le distanze dal suo operato, ora è bene che sentiate voi le belle cose su storace.
Avanti FN lo 0.1% c aspetta![]()

Le gif erano contro un avversario, che ora non è più avversario.
E' cosi difficile comprendere?
Nessuno ha detto che non potete criticare Storace, io ho detto che vi conviene fare una campagna elettorale spingendo il vostro programma, piuttosto che demonizzare l'avversario.

Il nostro programma è evangelizzare il mondo
Apparte gli scherzi caro Nolan, le piazze so na cosa, qua sul forum si cazzeggia e molta gente fa sangue acido senza motivo.
Le frecciatine le lanciano tutti, ma poi sta a ognuno di noi fregarsene degli eroi da tastiera, ognuno porta avanti le sue battaglie nei luoghi appropriati.
Io sono fiero del mio partito, come tu puoi essere fiero del tuo, ognuno ha i suoi punti di vista.
Un po' più rilassati tutti tanto già si sa come finiranno i giochi alle urne, perchè preoccuparsi
0.1% olè!