Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry1028 Visualizza Messaggio
    ... e tu voti Berlusconi per le sue battute?

    Credevi ci fossero altre motivazioni????
    X

  2. #22
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    NON RIESCO AD APRIRE "CAMERE SCIOLTE"...


    Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 28601 bytes) in /var/www/html/forum/showthread.php on line 1231
    evidentemente anche il server si e' rotto le balle di vedere accatastati 3d a casaccio...


  3. #23
    Nè a Destra Nè a Sinistra!
    Data Registrazione
    30 Jan 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,075
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Credevi ci fossero altre motivazioni????
    No. Ma non pensavo che una persona lo esprimesse in maniera convinta.

  4. #24
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq qua stiamo assisteno al ritorno dei morti viventi: prima giorgina, poi il gonzor...

    chi ci manca?

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Non serve la macchina del tempo. Basta aspettare che finiscano i soldi pubblici con cui i politici comprano il consenso degli elettori e li tengono buoni... poi, finalmente, si apriranno nuovi scenari (che oggi sembrano fantapolitici)...
    se solo riuscissimo a strappare loro questa mammella vedreste che la politica si ridurrebbe all'osso, cioè all'individuazione e discussione dei veri problemi che sono:
    A)l'impossibilità per molti di arrivare a fine mese.
    B) il massacro del ceto medio che ha perso peso sociale e soldi fino a ridursi a sfiorare i limiti della soglia dell'indigenza, senza alcuna prospettiva concreta per il domani dei propri figli.
    con i soldi e la grancassa mediatica vogliono farci credere che i problemi maggiori siano legati alla 190 e su questo argomento tergiversano.
    ma quando vado al supermercato, trovo gente assorta a esaminare prezzi, magari inforcando gli occhiali, tutti cercano di sbarcare i lunario con il meno possibile, attaccandosi alle offerte del giorno o facendo rinunce .
    I PROBLEMI VERI SONO QUESTI
    mr

  6. #26
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    se solo riuscissimo a strappare loro questa mammella vedreste che la politica si ridurrebbe all'osso, cioè all'individuazione e discussione dei veri problemi che sono:
    A)l'impossibilità per molti di arrivare a fine mese.
    B) il massacro del ceto medio che ha perso peso sociale e soldi fino a ridursi a sfiorare i limiti della soglia dell'indigenza, senza alcuna prospettiva concreta per il domani dei propri figli.
    con i soldi e la grancassa mediatica vogliono farci credere che i problemi maggiori siano legati alla 190 e su questo argomento tergiversano.
    ma quando vado al supermercato, trovo gente assorta a esaminare prezzi, magari inforcando gli occhiali, tutti cercano di sbarcare i lunario con il meno possibile, attaccandosi alle offerte del giorno o facendo rinunce .
    I PROBLEMI VERI SONO QUESTI
    Mah, forse io saro' troppo idealista e troppo poco egoista e materialista, ma le cose che mi interessano di piu' sono altre. Ad esempio:
    - abolizione del CRIMINE chiamato aborto, che uccide oltre 100MILA innocenti indifesi ogni anno, solo in Italia;
    - bilancio pubblico in pareggio. Creare debito pubblico e', al pari dell'aborto, un CRIMINE contro chi non si puo' difendere, contro chi non ha voce in capitolo, cioe' contro le GENERAZIONI FUTURE;
    - abolizione di tutta la retorica resistenzial-partigiana-antiFascista-bla-bla-bla che rappresenta una intollerabile forma di divisione e odio nazionale, dalla quale poi nascono i vari Berlusconi et similia (che io probabilmente non avrei mai votato se dall'altra parte c'era una Sinistra Moderata, tipo Blair o Clinton).

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Mah, forse io saro' troppo idealista e troppo poco egoista e materialista, ma le cose che mi interessano di piu' sono altre. Ad esempio:
    - abolizione del CRIMINE chiamato aborto, che uccide oltre 100MILA innocenti indifesi ogni anno, solo in Italia;
    - bilancio pubblico in pareggio. Creare debito pubblico e', al pari dell'aborto, un CRIMINE contro chi non si puo' difendere, contro chi non ha voce in capitolo, cioe' contro le GENERAZIONI FUTURE;
    - abolizione di tutta la retorica resistenzial-partigiana-antiFascista-bla-bla-bla che rappresenta una intollerabile forma di divisione e odio nazionale, dalla quale poi nascono i vari Berlusconi et similia (che io probabilmente non avrei mai votato se dall'altra parte c'era una Sinistra Moderata, tipo Blair o Clinton).
    non è che tu non sei materialista, è solo che appartieni ad una ristretta fascia di fortunati che non hanno problemi materiali.
    tralasciando la discussione sull'aborto che, come sai, c'è sempre stato da quando esiste il mondo, forse non ne sentivi parlare ma avveniva clandestinamente e molte donne morivano, concordo con la tua posizione sul debito e sulla tutela delle generazioni future.
    quel tipo di retorica a cui accenni può anche apparirti stucchevole, il fatto è che la scelta di stare di qua coi tedeschi o di là coi partigiani e alleati, avrebbe cambiato il corso della storia. penso che non ti augurassi di veder vincere i tedeschi.
    noi stiamo faticosamente avviandoci ad costruire una sinistra seria europea.
    mr

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,634
     Likes dati
    2,753
     Like avuti
    6,346
    Mentioned
    701 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    ci sarà un motivo. Il b. si prepara al dopo elezioni.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condor, vota la Binetti.

  10. #30
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    non è che tu non sei materialista, è solo che appartieni ad una ristretta fascia di fortunati che non hanno problemi materiali.
    Probabilmente sei atea e non riesci ad immaginare che ci sono delle Persone per le quali l'ANIMA viene prima del corpo...

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    tralasciando la discussione sull'aborto che, come sai, c'è sempre stato da quando esiste il mondo, forse non ne sentivi parlare ma avveniva clandestinamente e molte donne morivano,
    Anche gli omicidi di persone gia' iscritte all'anagrafe sono sempre esistiti. Questo non vuol dire che bisogna legalizzarle.
    Altro esempio: ci sono le rapine a mano armata in banca. A volte il rapinatore muore. Se la rapina in banca fosse legalizzata il rapinatore non morirebbe. Questo non vuol dire che bisogna legalizzarle.

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    concordo con la tua posizione sul debito e sulla tutela delle generazioni future.
    Penso che concordi solo a parole. Senza il debito pubblico lo stato sociale sarebbe molto molto minore di oggi. E le richieste dei socialisti, invece di essere soddisfatte rubando i soldi alle generazioni future, sarebbero represse col cannone... come ai bei tempi di Bava Beccaris.

    Citazione Originariamente Scritto da mariarita Visualizza Messaggio
    quel tipo di retorica a cui accenni può anche apparirti stucchevole, il fatto è che la scelta di stare di qua coi tedeschi o di là coi partigiani e alleati, avrebbe cambiato il corso della storia. penso che non ti augurassi di veder vincere i tedeschi.
    noi stiamo faticosamente avviandoci ad costruire una sinistra seria europea.
    Come fai a sapere che con la vittoria di Germania e Italia sarebbe stato peggio o meglio ?
    Quel tipo di retorica non mi appare stucchevole, ma ODIOSA.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E no, caro silvio, così non va!!!!!!!!
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 11:44
  2. caro Silvio, caro George
    Di paolo de gregor nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 14:50
  3. “Caro Silvio”, “Caro Totò”
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 22:29
  4. Caro Silvio, cosi' NON va bene !!!
    Di Il Condor nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 21:22
  5. Lo siamo, lo facciamo o ci crediamo e va bene va bene così?
    Di Frank Castle nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 20:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito