Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: GP della Malesia

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,472
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito Rif: GP della Malesia

Miei voti personali della gara di oggi
    Vettel 10
    Webber 9
    Kubica e Rosberg 9
    Hamilton 9 - Anche se mi è antipatico devo ammettere che oggi ha fatto una gran gara e ha avuto grinta da vendere nei sorpassi
    Massa 7 Poteva fare di più
    Alonso 10 per il passo gara che aveva quando ha avuto strada libera e 4 per non essere riuscito a passare Button, voto complessivo 7
    Schumacher - inesistente
    Ultima modifica di Murru; 04-04-10 alle 16:34

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,472
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Schumi a piedi causa rottura meccanica iango:

Questa pista secondo me avrebbe dovuto essere quella della riscossa del Kaiser...
    Macchè riscossa...Già gira voce che alla fine di quest' anno si ritirerà e quindi non correrà i prossimi due anni come da contratto

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E' incredibile come Alonso già da due gare abbia la sfiga di trovarsi alle spalle di Massa dopo il via e di non poterlo superare per il timore di sanzioni degli ordini di scuderia. Premetto che io non ho visto il gran premio dopo la prima sosta di Vettel.

La "zigzagata" di Hamilton a norma di regolamento andava sanzionata, ma come sappiamo la federazione non è una cosa seria e sanzionano Vettel per un ruota a ruota in duello. In Australia Button era responsabile dell'incidente con Alonso e gliel'hanno fatta passare liscia, qui l'hanno fatta passare liscia ad Hamilton. Francamente sono allibito.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    E' incredibile come Alonso già da due gare abbia la sfiga di trovarsi alle spalle di Massa dopo il via e di non poterlo superare per il timore di sanzioni degli ordini di scuderia. Premetto che io non ho visto il gran premio dopo la prima sosta di Vettel.

La "zigzagata" di Hamilton a norma di regolamento andava sanzionata, ma come sappiamo la federazione non è una cosa seria e sanzionano Vettel per un ruota a ruota in duello. In Australia Button era responsabile dell'incidente con Alonso e gliel'hanno fatta passare liscia, qui l'hanno fatta passare liscia ad Hamilton. Francamente sono allibito.
    Che la Federazione non sia una cosa seria siamo d'accordo, però non è certo la prima volta che certi episodi non vengono sanzionati: Schumacher ai tempi della Ferrari non eccelleva certo negli scatti al via, ed in numerosissime occasioni ha provato a cambiare la traiettoria più di una volta, senza mai beccarsi una sanzione; o Alonso che nel 2006 è stato penalizzato a Monza perchè in qualifica avrebbe ostacolato Massa nel suo giro lanciato (episodio secondo me ben più grave). La sanzione ad Hamilton ci stava anche secondo me, ma è una cosa storica il non prendere provvedimenti in casi come questi (e prenderli invece quando non andrebbero presi). Su Button secondo me è stato giusto non sanzionarlo, ho scaricato il GP australiano e ho rivisto quella fase attentamente più volte: era imbottigliato nel traffico, se avesse inchiodato si ritrovava con 3-4 macchine nel sedere, per me non è stata una scorrettezza.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed II Visualizza Messaggio
    Che la Federazione non sia una cosa seria siamo d'accordo, però non è certo la prima volta che certi episodi non vengono sanzionati: Schumacher ai tempi della Ferrari non eccelleva certo negli scatti al via, ed in numerosissime occasioni ha provato a cambiare la traiettoria più di una volta, senza mai beccarsi una sanzione; o Alonso che nel 2006 è stato penalizzato a Monza perchè in qualifica avrebbe ostacolato Massa nel suo giro lanciato (episodio secondo me ben più grave). La sanzione ad Hamilton ci stava anche secondo me, ma è una cosa storica il non prendere provvedimenti in casi come questi (e prenderli invece quando non andrebbero presi). Su Button secondo me è stato giusto non sanzionarlo, ho scaricato il GP australiano e ho rivisto quella fase attentamente più volte: era imbottigliato nel traffico, se avesse inchiodato si ritrovava con 3-4 macchine nel sedere, per me non è stata una scorrettezza.
    Per Button se vale il metro di giudizio utilizzato per Vettel l'anno scorso era da penalizzare, ovviamente tutto è relativo. Ormai ci siamo abituati a queste cose dei due pesi e due misure.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per Button se vale il metro di giudizio utilizzato per Vettel l'anno scorso era da penalizzare, ovviamente tutto è relativo. Ormai ci siamo abituati a queste cose dei due pesi e due misure.
    Ovviamente Vettel non era da penalizzare a mio modo di vedere; cercavo solo di far notare come certi episodi capitano sia contro che a favore, siamo di fronte all'incapacità della Federazione; ci tenevo a puntualizzare perchè dal tuo primo messaggio sembrava quasi che i simpaticoni della FIA fossero nostri amici, mentre io credo semplicemente che sono degli imbranati messi lì ancora quando c'era Mosley solo perchè eran d'accordo con lui.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ovviamente Vettel non era da penalizzare a mio modo di vedere; cercavo solo di far notare come certi episodi capitano sia contro che a favore, siamo di fronte all'incapacità della Federazione; ci tenevo a puntualizzare perchè dal tuo primo messaggio sembrava quasi che i simpaticoni della FIA fossero nostri amici, mentre io credo semplicemente che sono degli imbranati messi lì ancora quando c'era Mosley solo perchè eran d'accordo con lui.
    Beh finchè mettono un commissario di gara Togolese, uno Cileno e uno Eschimese...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh finchè mettono un commissario di gara Togolese, uno Cileno e uno Eschimese...
    Il guaio è proprio questo, in Federazione il voto di un togolese vale quanto quello di un tedesco o di un italiano, e se parliamo di F1 e di tradizione automobilistica è davvero una cosa indecorosa. Infatti Mosley aveva contro tutti o quasi i rappresentanti europei, ma veniva appoggiato comunque dalla maggioranza del resto dei paesi, in pratica ha sempre fatto quello che ha voluto e ha sempre messo i suoi fedelissimi anche come commissari di gara coi risultati che vediamo.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il guaio è proprio questo, in Federazione il voto di un togolese vale quanto quello di un tedesco o di un italiano, e se parliamo di F1 e di tradizione automobilistica è davvero una cosa indecorosa. Infatti Mosley aveva contro tutti o quasi i rappresentanti europei, ma veniva appoggiato comunque dalla maggioranza del resto dei paesi, in pratica ha sempre fatto quello che ha voluto e ha sempre messo i suoi fedelissimi anche come commissari di gara coi risultati che vediamo.
    Proprio così, mi sembra che da quest'anno le cose siano un po' diverse (del tipo che ci sono gli stessi commissari tutte le gare, ho capito bene?), il che, se questi fossero scelti con cognizione, sarebbe una bella cosa. Credo che la sputtanata che si è autodato Mosley (e dimissioni) non possa che far bene alla Formula 1. La cura sarà lunga, vedremo.

Intanto cominciamo col cancellare dal calendario tutti i circuiti di Tilke.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intanto cominciamo col cancellare dal calendario tutti i circuiti di Tilke.
    Sarebbe un sogno che si realizza repapelle:

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima