Spieghiamolo! alcuni di noi ci passano ore al giorno a litigare di politica su internet! inviteremo un team di psicologi

Spieghiamolo! alcuni di noi ci passano ore al giorno a litigare di politica su internet! inviteremo un team di psicologi
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Non lo so. Ma ti prometto che ne parlerò con il mio psichiatra.
![]()

Perchè ci posta Pollock, che domande.![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Perchè grazie al liberismo ed al capitalismo, che dal crollo del comunismo nell'89 sono sfociati in quella che è la gloriosa e amata globalizzazione, siamo tutti o disoccupati o precari o nella migliore delle ipotesi malpagati. Quindi abbiamo molto tempo libero e siamo incazzati con tutto o con tutti.![]()

Perché non ho una ragazza

Perchè Politica Online ci permette di dire la nostra senza i compromessi che possono derivare dal nome e cognome o dagli incarichi. Protetti come siamo possiamo dire solo quel che pensiamo e leggere quel che tanti altri pensano "veramente", è un dialogo vero e solido. Leggere il giornale fa schifo, leggere Politica Online è divertente, anche perchè in un clic si contribuisce, si risponde, ci si mette in gara. Politica Online è seriamente educativo, al confronto, ed è fortemente istruttivo, giacchè molte persone competenti scrivono su POL e tante di più li leggono. Agli amministratori di POL deve essere eretto un monumento, per questa meraviglia che ci regalano ogni giorno.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Perchè talvolta non ho voglia di far nulla, quindi mi confronto con Pollock.

perchè purtroppo la politica, quella vera, non è aperta a tutti e se non hai cuxo non ci entrerai mai a far parte... perciò scrivo qui.
spero però di riuscire a parlare di politica da politico a mpolitici ed italiani! sogno??? mah!