la lista storace era nata per colpire fini adesso è inutile e berlusconi dopo averla spinta mediaticamente la farà sparire

qua sul forum pensano che la gente vive di politica e sa tutto e conosce tutto.
gli italiani vanno a votare in massa. e non cambiano il voto.sn conservatori...
questo si.
poi bisogna vedere come votano e se conoscono i simboli....ci sarà una bella fetta che, quando sarà in cabina elettorale, rimarrà sorpresa da non trovare il simbolo di AN....ne vedrà uno quasi uguale e quello voterà
è successo 1000volte.
e succederà ancora.
PS: non me la cancellate che è fastidioso scrivere e vedersi cancellata la fatica di 2 minuti...![]()

No, io non penso.
io penso cheBerlusconi lascerà "in pace" LaDestra, non ha potuto chiudere l'accordo per non contraddirsi con l'UDC.
A lui interessa chiudere al centro...non dimenticare che Berlusconi fu presente il giorno della presentazione de LaDestra e che ha buoni rapporti con la Santanchè da sempre.
Secondo me farete un buon risultato e ci sarà spazio anche per voi.
Io ve lo auguro.
L'articolo della stampa è assurdo. Il pd per vincere deve vincere in almeno una regione al nord dove i distacchi sono abissali e prendere almeno 2 regioni tra puglia, campania, lazio e sicilia.
Al nord a mio avviso per loro non c'è speranza alcuna, alle amministrative i risultati sono stati bulgari.
Al sud è in vantaggio in tutte queste regioni il pdl, considerando che la sinistra si è staccata. Do in dubbio solo il lazio per via di storace e udc ma anche li secondo me si vince. Nelle altre a mio avviso non c'è storia.
Tutti a parlare di trend ecc, ma nessuno che si studia per bene la legge elettorale al senato

No io non credo.
Questa lista raccoglierà, giustamente, i transfughi di An, che anche se non saranno molti saranno un bel gruzzoletto.
Ci sarà collaborazione, dopo.
Berlusconi e il suo entourage, ma credo anche Fini, hanno studiato da tempo questi movimenti, così come da tempo si è studiato il modo di far fuori Casini.
Se va in porto la partita MPA il cerchio si chiude.
Comunque LaDestraprenderà i suoi bei voti ne sono certo.
Ne sento parlare in giro e non è poco qui a Genova..

Io dico che senza UDC e Destra Silvio rischia grosso.
Al Senato sarà veramente dura.
Tutto dipenderà dalle 4 5 Regioni in Bilico.