Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
non dico questo, dico solo che qui nessuno vi discrimina, o sbaglio?
Grazie a Dio non è affatto così, anzi.
E di questo credo che tutti sappiano che dobbiamo ringraziare la moderazione!:)
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
POL è solo di POL, nessuno "tollera" nessuno secondo me. Se a qualcuno non piace leggere i vostri post, credo siano solo c***i suoi!
Infatti, noi contestiamo la proposta di zaffo e la pretesa di incompatibilità, non certo l'operato della moderazione, ANZI.
-
Secondo me questo forum dovrà chiamarsi Popolo della Libertà.
E' giusto che nasca anche un forum per la Cosa di Centro...che però riunisca tutti gli ex o neo dc, udeur, udc, tabacci e co, anche se non coalizzati.
Per la Destra esistono già i forum della destra radicale e sociale, non ce n'è bisogno di nuovi
-
Secondo me si può aspettare ancora un pò...
...e poi (quando la situazione sarà più chiara e definita) si potrà vedere se e cosa modificare.
Mi sembra che pur in presenza di forumisti di opinioni diverse si discuta sempre in maniera civile e senza particolari problemi.
Colgo l'occasione per scusarmi con i forumisti che appoggiano "La Destra". Il mio 3D sul testo di un loro manifesto voleva essere solo scherzoso ma in realtà non è stato preso come uno scherzo... :i
-
Citazione:
Merello
Secondo me questo forum dovrà chiamarsi Popolo della Libertà.
E' giusto che nasca anche un forum per la Cosa di Centro...che però riunisca tutti gli ex o neo dc, udeur, udc, tabacci e co, anche se non coalizzati.
Per la Destra esistono già i forum della destra radicale e sociale, non ce n'è bisogno di nuovi
Destra Sociale= corrente dell'ex AN
Destra Radicale= FN e company che poco c'entrao con La Destra che ti ricordo al suo interno haq l'ex partito Destra Liberale (che ha i suoi link in NeoLib)
-
Citazione:
Richard Gecko
Destra Sociale= corrente dell'ex AN
Destra Radicale= FN e company che poco c'entrao con La Destra che ti ricordo al suo interno haq l'ex partito Destra Liberale (che ha i suoi link in NeoLib)
Sì, ma ne La Destra c'è anche Fiamma Tricolore..
-
Citazione:
Merello
Sì, ma ne La Destra c'è anche Fiamma Tricolore..
sbagli...è alleata e corre in un unico cartello...ma La Destra è una cosa il Movimento Sociale Fiama Tricolore un'altra
-
Citazione:
Richard Gecko
sbagli...è alleata e corre in un unico cartello...ma La Destra è una cosa il Movimento Sociale Fiama Tricolore un'altra
Si vabbeh, però effettivamente non è che ci siano tutti questi aderenti che giustificano un forum. Poi, è vero anche che ci sono forum dove scrive una persona ogni 10 giorni...
-
Citazione:
Merello
Si vabbeh, però effettivamente non è che ci siano tutti questi aderenti che giustificano un forum. Poi, è vero anche che ci sono forum dove scrive una persona ogni 10 giorni...
aderenti a La Destra ce nè parecchi e sono sicuro che battono utenti di molti forum...comunque se gli admin non dovessero accettare le richieste esistono molti forum dove si può stare tranquillamente
-
Citazione:
Defender
Scusami, Zaffo, e prima?
Giusto per citare tre persone in croce, Stefano71, io e BOY dicevamo peste e corna di Berlusconi in maniera esattamente uguale ad ora e non mi pare che ci siano mai stati problemi di "incompatibilità" tra i tanti "centrodestri" e i pochi "destroarrabbiati".
Mi hai frainteso: io ho parlato di incompatibilità in senso politico (e difatti ho scritto che obiettivi e candidati premier sono diversi), e ho sottolineato che non c'è nessun problema circa la possibilità di discutere serenamente.
La stessa Amministrazione si è resa conto che qualcosa in senso politico è cambiato.