Con Boy e altri ho litigato anche di brutto, ma mai mi è venuto in mente di chiedere epurazioni di forumisti de La Destra o l'UdC.
Ci mancherebbe altro. Finchè si rispetta il Regolamento, POL è libera per tutti.
Visualizzazione Stampabile
Al momento chi si ritrova "orfano" di forum sono coloro che si riconoscono nelle forze politiche di Centro, quindi UDC, Rosa per l'Italia e probabilmente anche Udeur.
E' bello discutere sul forum (ex) CdL, ma francamente il 90% dei post che mi ritrovo a scrivere sono di difesa verso il partito in cui mi riconosco dagli attacchi dei forumisti del PdL, per cui ha effettivamente poco senso continuare a fare riferimento tutti allo stesso forum.
...mi sembra che si debba fare la cosa più semplice. Cambiare il nime di questo forum conservandone intatto il contenuto.
Nuova denominazione: "PDL, Popolo della Libertà"
Saluti.
Cirno
Secondo me la separazione pare solo temporanea, e quindi i nostri partiti si ritroveranno insieme tra poco, qualunque sia l'esito delle elezioni.
Abbiamo già grande sintonia tra noi forumisti, nonostante alcune differenze. Comunque credo che questo forum dovrebbe essere denominato 'Centrodestra' anziché PDL, poiché anche i non aderenti del PDL partecipano in questo forum.
Si potrebbe cambiare il nome di Destra Radicale, nome che non piace a molti, magari in "Sinistra Nazionale" e aprire così un forum per La Destra
Visto che qua si discute la cosa, segnalo che ci sono 51 forumisti che al momento hanno espresso il desiderio e la richiesta all'admin per un forum politico della lista di Giuliano Ferrara "Aborto? No Grazie!"
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=407975
L'amministrazione è già informata, ma approfitto per ricordarloe per segnalarlo anche agli altri utenti! :)