Questo Topic, arriva da una mia ricerca che feci qualche anno fa' sulla setta di scientology, soprattutto per informare le persone, della fregatura e del lavaggio del cervello che ne comprendeva il tutto.
Ora perche' parlo del pdl ... dichiaro in primis che non sono di sinistra, ne di destra, sono solo una persona che ama analizzare le cose.
ora vi propongo una delle legi di scinetology:
Ora leggete soprattutto le parti sottolineate.
Questo attacca chi ti attacca ... sembra una cosa molto familiare qui' in Italia :)
Data la crudezza dell'attuale scontro policico, quelle "regole" potrebbero dirsi applicate da entrambi gli schieramenti
Citazione:
1. Individua chi ti sta attaccando;
2. Inizia immediatamente ad investigare sui suoi crimini o sull'uso distorto che fa del suo ruolo;
3. Afferma che noi diamo il benvenuto alla loro indagine su di noi;
4. Inizia a fornire ai giornali ogni prova concreta su ogni scandaloso, efferato, crimine commesso da chi ci attacca.
5. Non ti sottomettere mai docilmente ad un'indagine su di noi. Rendila poco tranquilla, in tutti i modi rendi poco tranquillo chi ci attacca. Sicuramente noi non infrangiamo alcuna legge. Sicuramente non abbiamo nulla da nascondere. Ma chi ci attacca è semplicemente parte di un'agenzia di propaganda anti-scientology. Essi hanno dimostrato che non hanno interesse per i fatti e mentiranno a prescindere da ciò che troveranno. Per cui dimentica che ci possa essere un confronto sereno e inizia il nostro attacco al loro primo respiro. Mai aspettare. Mai parlare di noi - solo di loro. Usa i loro crimini sessuali e cruenti per avere le linee guida. Non usare noi. Affermo questo alla luce di 15 anni di esperienza su queste cose. Non ci è mai stato alcun critico che non puzzi di criminale. Tutto quello che dobbiamo fare è ricercare i suoi crimini e l'assassino verrà fuori -- Attacks on Scientology, "Hubbard Communications Office Policy Letter," 25 febbraio 1966[31].
Ho solo cambiato le parti in grassetto. Proviamo a considerare "l'altro" Berlusconi, l'attacco naturalmente è quello politico che avviene dal 1994 quando è entrato in politica "rubando" la sicura vittoria della sinistra
Ora, lungi da me l'idea di considerare la sinistra affine a Scientology, la cosa è inquietante in quanto entrambi gli schieramenti sembrano usare strategie di lotta serrata "l'un contro l'altro armati" e naturalmente in questi casi chi ci smena è chi ci guadagnerebbe da un confronto politico sereno, ovvero noialtri, il popolaccio infame, quello che vota ogni 5 anni e poi sta a guardare per il resto del tempo :mmm:
02-04-10, 16:13
dede1893
Rif: Scientology e PDL
Citazione:
Originariamente Scritto da Marximiliano
Data la crudezza dell'attuale scontro policico, quelle "regole" potrebbero dirsi applicate da entrambi gli schieramenti
Ho solo cambiato le parti in grassetto. Proviamo a considerare "l'altro" Berlusconi, l'attacco naturalmente è quello politico che avviene dal 1994 quando è entrato in politica "rubando" la sicura vittoria della sinistra
Ora, lungi da me l'idea di considerare la sinistra affine a Scientology, la cosa è inquietante in quanto entrambi gli schieramenti sembrano usare strategie di lotta serrata "l'un contro l'altro armati" e naturalmente in questi casi chi ci smena è chi ci guadagnerebbe da un confronto politico sereno, ovvero noialtri, il popolaccio infame, quello che vota ogni 5 anni e poi sta a guardare per il resto del tempo :mmm:
E' Berlusconi che vi ha messo in testa che e' stata la sinistra ad attaccarlo, in realta' le indagini a B. sono partite ben prima che si candidasse.
A che scopo entrare in politica se non evitare di essere arrestato?
E' stato molto abile, ma la sua astuzia ha finito per far passare per "cattivo" il potere giudiziario. Speriamo solo che regga, non posso pensare alla magistratura sotto il controllo indiretto di Berlusconi, o comunque di chi leggifera.
02-04-10, 16:19
Geriko
Rif: Scientology e PDL
Vediamo le analogie:
CREATI UN NEMICO E ATTACCALO:
SCIENTOLOGY -> PSICHIATRIA
BERLUSCONI -> MAGISTRATURA E COMUNISMO
E' Berlusconi che vi ha messo in testa che e' stata la sinistra ad attaccarlo, in realta' le indagini a B. sono partite ben prima che si candidasse.
A che scopo entrare in politica se non evitare di essere arrestato?
E' stato molto abile, ma la sua astuzia ha finito per far passare per "cattivo" il potere giudiziario. Speriamo solo che regga, non posso pensare alla magistratura sotto il controllo indiretto di Berlusconi, o comunque di chi leggifera.
E' normale che un multimiliardario abbia qualche procedimento in corso.
I procedimenti però si sono moltiplicati da quando Berlusconi è entrato in politica
Adesso inizia dall'ultimo procedimento verso Berlusconi e vai indietro nel tempo se hai voglia di "sprecare" un po' di tempo. Dimmi quanti procedimenti aperti su Berlusconi vedi in cui non sia presente un magistrato appartenente a "Magistratura Democratica"
Poi confronta i risultati col fatto che i magistrati di Magistratura Democratica sono solo il 10% del totale
02-04-10, 16:38
Razionalista
Rif: Scientology e PDL
Citazione:
Originariamente Scritto da Marximiliano
E' normale che un multimiliardario abbia qualche procedimento in corso.
I procedimenti però si sono moltiplicati da quando Berlusconi è entrato in politica
Adesso inizia dall'ultimo procedimento verso Berlusconi e vai indietro nel tempo se hai voglia di "sprecare" un po' di tempo. Dimmi quanti procedimenti aperti su Berlusconi vedi in cui non sia presente un magistrato appartenente a "Magistratura Democratica"
Poi confronta i risultati col fatto che i magistrati di Magistratura Democratica sono solo il 10% del totale
1) Non è normale per niente. Sono cazzate.
2) Se MD è presente a Milano che ci possiamo fare? Riduciamo le libertà sindacali e politiche dei magistrati?? sei sicuro che a Milano ci sia il 10% di Magistrati in MD??
Dove li hai presi i numeri?
02-04-10, 16:54
Marximiliano
Rif: Scientology e PDL
Citazione:
Originariamente Scritto da Razionalista
1) Non è normale per niente. Sono cazzate.
2) Se MD è presente a Milano che ci possiamo fare? Riduciamo le libertà sindacali e politiche dei magistrati?? sei sicuro che a Milano ci sia il 10% di Magistrati in MD??
Dove li hai presi i numeri?
Non è normale eh, ad esempio Agnelli non era indagato ma si scopre che aveva quattromilamiliardi di lire in Svizzera. "il Signor" Agnelli qualche magagna la aveva allora.
Veramente fino a oggi l'unica che ha ricevuto pubblicamente voti da una setta è stata la comunista piddina Bresso, appoggiata in Piemonte dai Damanhuriani... :postridicolo: