La vita è come una battaglia navale. Una volta ci sei, la volta dopo bi cinque.
Originariamente Scritto da Perseo La vita è come una battaglia navale. Una volta ci sei, la volta dopo bi cinque. sei perseo??? trentaseo
Meglio soli che comunisti
Originariamente Scritto da gcosta sei perseo??? trentaseo Vuoi mostrarti figo solo perche sai la tabellina del 6 in portoghese!?
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Vuoi mostrarti figo solo perche sai la tabellina del 6 in portoghese!? i portoghesi non hanno tabelline, sono portoghesi.. presente ?? non pagano
La G costa tanto che non ha potuto permettersi il resto.
Originariamente Scritto da Perseo La G costa tanto che non ha potuto permettersi il resto. l' h non contas
Originariamente Scritto da gcosta sei perseo??? trentaseo Sei Pierotto..? Quarantotto..! Sentita al Salò di Pasolini e mai dimenticata.. Anzi..l'unica cosa del film degna di valore..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno... (la via diretta non è la più breve)
Originariamente Scritto da testadiprazzo Sei Pierotto..? Quarantotto..! Sentita al Salò di Pasolini e mai dimenticata.. Anzi..l'unica cosa del film degna di valore.. SEI PIEROTTO?? CULO ROTTO(MARRAZZETTO PIEROTTO)
Originariamente Scritto da gcosta i portoghesi non hanno tabelline, sono portoghesi.. presente ?? non pagano Il portoghese brasiliano, infatti la chiamano tabellao do seo :giagia:
Originariamente Scritto da Perseo La vita è come una battaglia navale. Una volta ci sei, la volta dopo bi cinque. Sto ancora ridendo. :sofico:
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum