Io non sono buonista ma non ti chiamo sfigato.
Non so se rendo l'idea
Cmq c'è astio verso chi non ha aderito al PD, penso pure che se Walter perderà per 2 punti ci daranno pure la colpa![]()

Carro di letame è solo l'ultima che mi viene in mente a proposito delle definizioni del PD. Vogliamo fare una scommessa e vedere chi insulta chi? Io sono contro le segnalazioni e le censure dei forum, questo è il mio modo per evidenziare una cosa che è sotto gli occhi di tutti, e cioè la malafede di alcuni e il franco rancore da parte di altri, legittimi, ovviamente, ma a cui io legittimamente rispondo.

scusa saremmo noi ad avere astio verso chi nn ha aderito?
noti 3d con prese x il culo?cagamenti di cazzo vari su Binetti e simili?
nessuno vi considera e dite pure che vi trattiamo con astio?
io vi prendo x il culo quando parlate (non te,altri) di PS come grande partito che risolleverà la sinistra italiana....ma d altronde sentendo cose simili mi viene difficile restare serio
nessuno vi dice nulla,appoggiate il PS?bene chiedete voti x quello che siete invece di caratterizzarvi solo in funzione antiPD

Io non ho mai chiamato carro di letame nessuno e nessun partito.
Se poi non volete che io conoscendo margherita e DS dal di dentro scriva quello che pensi è un'altra storia. Parlo di quello perchè non conosco altro.
Magari ora conoscero' gli altri partiti, e parlero' male degli altri.
Aprite i thread sulle cazzate della CosaRossa, dov'è il problema?
Ma perchè siete nervosi quando si discute?
Tranquilli e sereni, ragioniamo chiaramete...pacatamente...
ps: sono tranquillo perchè ho la ragazza con il ciclo che le si avvicina...quindi le donne quando straparlano le compiatisco.

io spero che perda per questi motivi: non c'è un programma del pd che non sia frutto di 12 punti esili e senza tenuta reale: il senso di realtà dei loro 12 punti sta solo nella testa di veltroni...
se sei massone e vuoi entrare nel pd lo puoi fare: basta che dici di essere iscritto... leggi bene il loro statuto (tralaltro uno degli autori di tale statuto è de mita: lo vuoi ancora dopo il passato che esprime? ah dimenticavo che siete politici "nuovi" voi!)
sui DICO il caro >veltroni il giorno che in consiglio comunale a Roma doveva presentarsi per decidre in merito è mancato... aveva un impegno: conseguenza stata che i DICO non esistono più... bello onesto e trapiantato nella poltica nazionale...
mi pare un genuflesso e codino poitico che non vuole risultare sgradito ai vescovi: no? prova a difenderlo se riesci
quando dice nel suo sito
attacca la sinistra radicale sulla politica estera: «Il no alle missioni militari è un grave errore, la rinuncia unilaterale non aiuta la pace».
ecco un vero sofista in azione retorica, analizza bene quel che dice:
Stesso discorso sulla Tav. Si consultano le popolazioni, si discute, ma poi si decide."
allora che bidogno c'è di consultare le popolazioni...
e ancora
«Solo con la ricchezza si può redistribuire», un paese meno ricco e che cresce poco, moltiplica le disuguaglianze.
SBAGLIATO: SOLO CON L'UGUAGLIANZA SOCIALE SI RIDISTRIBUISCE LA RICCHEZZA, MA IL VELTRONE NON VUOLE CERTO SCONTENTARE MONTEZEMOLO O IL POPOLO DI BERLUSCONI DI CUI VUOLE PRENDERE I VOTI...
la frase è un monumento di retorica sofistica: non capisci??
e poi
"Le tasse? Si tratta di abbassarle a tutti, di un punto l’anno: «Lo possiamo fare perchè la lotta all’evasione fiscale l’abbiamo fatta sul serio». Ovvero: pagare meno, pagare tutti. Tema collegato: la crescita dei salari, rilancio dello stipendio legale (mai meno di 1000 euro), più soldi ai precari, ai giovani."
MA CHI RIESCE A VIVERE OGGI CON 1000 EURO SENZA FARE LA FAME?????
VELTRONI LO SA???
SE DIVENTA LEGALE 1000 EURO ALLORA SE SALE IL COSTO DELLA VITA COSA FACCIAMO CI TENIAMO QUESTI EURO AL MESE?
MAI SENTITO PARLARE DI SCALA MOBILE???????
sveglia!!! leggi bene e ascolta bene il Veltroni Sofista!!!!!!!!!
Manuel

Bravo, Manuel. Ed ecco un altro che ha capito ben bene e definitivamente quanto sia imbroglione veltroni. Speriamo che alla fine fare il furbo non paghi, perché alla fine non riesci a fare più fesso nessuno, sopratutto perché, diciamocelo, caro walter: hai sbagliato campo. Gli elettori da fare fessi sono tutti nel centrodestra, e già ci ha pensato Berlusconi. E' inutile che ci provi, perché più di tanti non riesci a rastrellarne in questo settore.
Il tuo fratello gemello rutelli ha già perso nel 2001, adesso perderai tu (e questa volta non potrai dimetterti un mese prima delle elezioni come nel 2001) e poi spero che finisca l'epoca dei furbetti opportunisti qualunquisti maanchisti inaffidabili in quanto non credono in niente se non nella convenienza personale.
Voglio un politico che si batta per un modello elettorale per esempio sino in fondo, sia che la sua lotta vinca sia che perda. Non voglio un politico che dice come fai tu: mi va bene qualunque cosa, tifo per la soluzione che riuscirà a prevalere. Referendum: "appoggio ma non firmo". Questo è lottare convintamente per qualcosa? Ti piace il francese ma proponi il tedesco ma anche lo spagnolo? Non vali niente, walter.