



Costantino












Stalin. il mostro per eccellenza


e se il mostro fosse "uomo"?
ha colpe enormi non c'è scusa ke tenga, si è fatto dividere dalla sua coscienza, ragion x cui è un essere incosciente, va dove lo porta il vento, l'egoismo e l'egocentrismo, non è sovrano ti se stesso!
la libertà è sovranità e coscienza!!
la libertà è cuore e non ragione!
la libertà è unità non divisione!