Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Speriamo nella Cina

  1. #11
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Meglio bombardare Teheran, spostarci lì i carri armatini blue in stile Risiko delle armatine occidental-israelite. Aspettando il prossimo attacco alla Siberia, al Caucaso (e ci siamo vicini), all'Ucraina e al Baltico - magari sviolinando la retorica nazionalista alla 1940 che possa far breccia negli italici cuori tricoloruti.
    In Ucraina i figli politici di Bandera sono già in piazza contro Yanukovich. In risposta a loro, i comunisti, appena entrati nel nuovo Governo filo-russo, stanno preparando una bella sorpresa in granito rosso, alta tre metri.

  2. #12
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    hefico: Noto con piacere il tuo aggiornamento.
    In Asia si tratta di una vitale partita a scacchi tra tre potenze.

    Ovviamente non sento l'esigenza di esaltare Hu Jintao - anche se, lo devo ammettere, le divise delle armate cinesi mi esaltano un casino :gluglu: - o di fare strane alchimie con il rosso e il nero. Aggiungo: non confondiamo l'invasione di Prato ed Empoli con tutto ciò - perchè quì siamo in Occidente (ovviamente è rivolto sia agli eurosiberici, sia ai terzomondisti).

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Anche se ti invito alla "prudenza".
    Certo. Proprio in settimana gli Usa e la Cina sembrano riavvicinarsi.

  3. #13
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Aggiungo: non confondiamo l'invasione di Prato ed Empoli con tutto ciò.
    Virtualmente ti abbraccio..

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Il bombardamento dell'Iran potrebbe essere un grave azzardo, soprattutto in caso di false flag molto banale.

    Io non so se la Russia sta bleffando o no...so soltanto che la Cina sa benissimo difendere i propri affari e non la vedo nemica di Ahmadinejad.

    Dal punto di vista militare o spianano l'Iran dall'alto o via terra vedo molti guai.

    Senza contare la variabile Siria, gli Hezbollah...scatenerebbero casini planetari...

    ma gia' ora c'e' il Messia Nero che ci porta la buona novella ncav:

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    2,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    anche se, lo devo ammettere, le divise delle armate cinesi mi esaltano un casino .
    ostridicolo:ostridicolo:

  6. #16
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    Il bombardamento dell'Iran potrebbe essere un grave azzardo, soprattutto in caso di false flag molto banale.

    Io non so se la Russia sta bleffando o no...so soltanto che la Cina sa benissimo difendere i propri affari e non la vedo nemica di Ahmadinejad.

    Dal punto di vista militare o spianano l'Iran dall'alto o via terra vedo molti guai.

    Senza contare la variabile Siria, gli Hezbollah...scatenerebbero casini planetari...

    ma gia' ora c'e' il Messia Nero che ci porta la buona novella ncav:
    Israele non parteciperebbe, se non sotto costrizione americana, come gli Usa tentano di fare in questi giorni, rompendo le scatole sulla questione degli insediamenti (che rappresenta un 20% nemmeno dei problemi veri dei Palestinesi di oggi).
    Obama e il polacco sono isolati: nessuno li vuole seguire in questa folle impresa. L'incognita resta l'Inghilterra.

  7. #17
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Virtualmente ti abbraccio..


    Ciò non significa essere indulgenti e mettersi le fette di salame sugli occhi esclusivamente perchè "sò camerati eurasiatici...lasciamolì fà".

  8. #18
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio


    Ciò non significa essere indulgenti e mettersi le fette di salame sugli occhi esclusivamente perchè "sò camerati eurasiatici...lasciamolì fà".
    Camerati per me vale come traduzione analogica di "tovarisc" hefico:

  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Stalinator Visualizza Messaggio
    Camerati per me vale come traduzione analogica di "tovarisc" hefico:
    Per me ormai non ha senso - non lo ha nemmeno nel suo ambito originario: la caserma (tranne in Russia, forse...).
    Ultima modifica di Lucio Vero; 03-04-10 alle 15:14

  10. #20
    PIANIFICAZIONE TOTALE
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Messaggi
    3,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Speriamo nella Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Per me ormai non ha senso - non lo ha nemmeno nel suo ambito originario: la caserma (tranne in Russia, forse...).
    Tovarisc in russo significa Camerata. In inglese viene usato sempre Comrade come corrispettivo. Non so perchè si sia usato Compagno in Italia. Forse intendendo compagno d'arme.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 31-07-13, 23:55
  2. La Cina sorpasserà gli USA nella scienza nel 2013
    Di Murru nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-05-11, 16:57
  3. Sommosse Popolari Nella Cina Capitalcomunista
    Di LUCIS (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 11:08
  4. Kosovo II: la sinistra ci riporta in guerra, speriamo nella Lega....
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 09:39
  5. Speriamo nella vittoria di Viktor Yanukovych!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-11-04, 12:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito