Se fosse VERAMENTE lesbica, non ci sarebbe più una storia...
se facesse visita solo saltuariamente all'altra sponda, perchè scopre di essere BI....hmmmmm....comincerei a chiedere se fosse possibile partecipare, come penso farebbero in molti :D
Visualizzazione Stampabile
Se fosse VERAMENTE lesbica, non ci sarebbe più una storia...
se facesse visita solo saltuariamente all'altra sponda, perchè scopre di essere BI....hmmmmm....comincerei a chiedere se fosse possibile partecipare, come penso farebbero in molti :D
Arancha de Benito, la presentatrice televisiva moglie dello sportivo, ha fatto sapere di essersi presa una pausa di riflessione, stanca delle uscite notturne di lui.
du du du
IN MEZZO A UNA VIA
gli darei semplicemente del Froggio, apponendo sigillo di serietà. :o
http://www.thirdwayblog.com/images/1...M3%20Power.gif
Io uso questo, è una bomba