Visualizzazione Stampabile
Usi il vibratore per farti la barba ?:-0008n:-0008n P.s il Fusion è migliore.:-01#44
Citazione: Originariamente Scritto da Malik Usi il vibratore per farti la barba ?:-0008n:-0008n P.s il Fusion è migliore.:-01#44 No, per radermi la testa, la barba non la faccio. Il vibratore è ottimo.
Quoto il fusion,da due piste al mach3 power