





Aperto sondaggio per la Coppa POL.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=411039


alla coppa POL parteciperanno le ultime 8 squadre del campionato![]()




Ho fatto due conti e il prossimo campionato partità inevitabilmente con la stagione 2008/2009.


Proposte:
-Numero illimitato di sostituzioni
-Se un giocatore non gioca e non è sostituito voto d'ufficio di 5.5
-se non gioca il portiere e se non è sostituito voto d'ufficio di 4
-coppa pol A/R





