Comunque, non solo Onan non si faceva le pippe. Ma non è neanche vero, secondo me, che fu punito perchè disperdeva il seme in terra: fu punito perchè non rispettò il levirato.
Quindi: fatevi le pippe, disperdete il seme in terra liberamente che iddio non vi punirà. Piuttosto, vedete di trattare bene la vedova di vostro fratello sennò son cazzi.
Interessante, nevvero?![]()




Rispondi Citando
