Ragazzi, amici e compaesani..mi chiamo Davide e sono un 24enne catanese.
Vi voglio scrivere qualcosa a cuore aperto indirizzando il messaggio soprattutto ai ragazzi che in passato hanno votato AN.
Non è mia volontà fare polemica nè insultare o screditare ma voglio soltanto incitarvi a salvarvi da quello che sta succedendo.
Io NON sono di sinistra perchè ho imparato a non distinguere il panorama politico tra Destra e Sinistra ma a distunguerlo tra BUONI e CATTIVI, INTERESSANTI e BANALI, ONESTI e DISONESTI. Questo per dirvi che chi vi parla non ha pregiudizi con una IDEOLOGIA destrorsa o sinistrorsa.
Vi prego, giorno 13 fate una scelta di vita, andate a leggere i 1000 libri sulle malefatte politiche di questi ultimi anni e fate una scelta DIGNITOSA.
Io non avrei mai immaginato che AN, unendosi a FORZA ITALIA avrebbe lasciato un clima così sereno..non potevo e non volevo crederci! Mi sono dovuto ricredere...ma com'è possibile ragazzi? I politici dovrebbero avere come unico scopo quello di fare il bene del paese...e voi non scendete in piazza per difendere le vostre radici quando un solo uomo (Fini) decide per tutti voi di accorparvi ad un partito che ha come leader un uomo condannato e prescritto? Ma come si fa? Dov'è la dignità? Tra 10,20,30 anni quando i vostri figli studieranno sui libri di storia questo periodo storico scandaloso cosa pensate di dirgli? Bisogna ritrovare la dignità che stiamo perdendo.
Io ho votato spesso per Alleanza Nazionale ma non lo farò più. Perché bisogna capire il perché si vota un partito e soprattutto che gente si vota.
E non mi interessa leggere i prossimi commenti con contenuti del tipo "Comunista!" o "Sono tutti uguali!" o "Guarda che ha fatto Prodi..". A me non me ne frega niente degli altri..dovete pensare per voi stessi..siate voi la politica italiana. Mettete in campo idee e smettetela di appoggiare gente che ha FALLITO o risulterete anche voi falliti!
Qualcuno sensibile che leggerà ci sarà di sicuro e spero si accorga presto di quello che sta succedendo. RIBELLATEVI, PROTESTATE!
Non voglio aprire un dibattito, assolutamente, vorrei soltanto che ognuno dia la sua risposta a se stesso, in onestà.
Create nuovi partiti, unitevi assieme, cambiate l'Italia ma state lontani da chi della politica fa i proprio sporchi comodi e usa VOI per arricchirsi.
I migliaia di ragazzi di Alleanza Nazionale DEVONO RIBELLARSI, non possono strisciare ai piedi di poche persone che decidono e che hanno la fedina penale macchiata. FORZA!
Se il moderatore dovesse trovare ancora nel messaggio qualcosa che va contro le regole del forum lo prego di comunicarmi in cosa sbaglio perima di eliminare il messaggio, grazie.