Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Briza strazzčr i marōn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Localitā
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Veneto / I nuovi "padagni"!

    “Il Gazzettino”

    UN MAROCCHINO PER LA LEGA AL SENATO

    Cadoneghe (Pd) - Dalla rinuncia alla cittadinanza italiana alla candidatura a rappresentante del popolo al Senato della Repubblica. Č il passaggio compiuto da Zakaria Najib, cittadino italiano con origini marocchine nel nostro Paese da trentadue anni, che qualche mese fa aveva scritto al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano una lettera con l'intenzione di rinunciare alla cittadinanza, tornando extacomunitario, considerato che Ģa loro vengono dati casa e lavoro, per me invece solo tasse e le difficoltā di arrivare a fine meseģ.
    La risposta del dipartimento per le libertā civili e l'immigrazione del ministero dell'Interno era stata: ĢSi puō rinunciare alla cittadinanza italiana a condizione che l'interessato risieda o stabilisca la residenza all'estero e che detenga un'altra cittadinanzaģ.
    Se questa č la legge, il luogo dove si fanno le leggi č il Parlamento e Zakaria Najib ha dato la sua disponibilitā a candidarsi a sedere in uno scranno a Roma. Disponibilitā accettata: l'annuncia emozionatissimo lui stesso dicendo che Ģla segreteria della Lega Nord ha confermato la mia candidatura al Senato della Repubblica, nel collegio di Padova che comprende Cadoneghe e Vigodarzereģ. Cinquantenne, magazziniere, ha aggiunto alla cittadinanza marocchina quella italiana nel 1986, concessa dall'allora Presidente della Repubblica Francesco Cossiga. Residente a Cadoneghe, sposato con un'italiana, Lauretta, da cui ha avuto due figli, Francesca, 25 anni e Matteo, di 10, Najib ha giā avuto un'esperienza amministrativa come consigliere comunale sotto le insegne della Lega Nord a Cadoneghe tra il 1999 ed il 2003.
    Con il movimento che fa capo ad Umberto Bossi si č mosso in sintonia in questi anni, impegnandosi ad esempio nell'istituzione delle ronde a Cadoneghe. Ha riscosso successo nella manifestazione tenutasi a Cittadella a seguito della rilevanza assunta dal cosiddetto "editto anti sbandati", quando salendo sul palco ha letto la lettera nella quale provocatoriamente chiedeva di rinunciare alla cittadinanza, perché Ģda cittadino italiano non riesco ad usufruire degli inauditi ed incomprensibili vantaggi di cui godono i miei connazionaliģ sentendosi pesantemente discriminato rispetto agli extracomunitari.
    Claudio Belluco

  2. #2
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    brava lauretta che se l'č sposato
    brava la lega che l'ha candidato
    bravi i veneti che lo voteranno.

    del resto la definizione di "Padano", per questa gente, non č altro che una definizione politica.

  3. #3
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Localitā
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioān Padān Visualizza Messaggio
    non č altro che una definizione politica.
    POLITICO-ECONOMICA

  4. #4
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitā
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bč 32 anni.....direi che č pių veneto lui di tanti veneti che voteranno veltroni.

  5. #5
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride Visualizza Messaggio
    bč 32 anni.....direi che č pių veneto lui di tanti veneti che voteranno veltroni.
    cvd...

    comunque mica dovevate candidare un veltroniano...

    questa candidatura puzza di propaganda, esattamente come quelle che lo stesso veltroni sta facendo per tutta itaglia...

    solo che lui si puō permettere di candidare nomi che fanno eco sui mass media, voi dovete accontentarvi di un marocco che odia i suoi connazionali...

    siete uguali, ormai...

  6. #6
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitā
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioān Padān Visualizza Messaggio
    cvd...

    comunque mica dovevate candidare un veltroniano...

    questa candidatura puzza di propaganda, esattamente come quelle che lo stesso veltroni sta facendo per tutta itaglia...

    solo che lui si puō permettere di candidare nomi che fanno eco sui mass media, voi dovete accontentarvi di un marocco che odia i suoi connazionali...

    siete uguali, ormai...
    ti potrei dar ragione se fosse venuto qua da 1 anno, ma dopo 32 anni che vive in veneto, tutta questa avversione mi sembra eccessiva.

  7. #7
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride Visualizza Messaggio
    ti potrei dar ragione se fosse venuto qua da 1 anno, ma dopo 32 anni che vive in veneto, tutta questa avversione mi sembra eccessiva.
    si ma č candidato in base a cosa?

    per l'illustre compito svolto in quel di Cadoneghe?

    Non raccontiamoci balle, serviva la figura del marocco incazzato con il governo prodi e la sinistra, ed eccolo qua, bello servito.

  8. #8
    Lombardei mein Vaterland
    Data Registrazione
    30 Jul 2007
    Localitā
    Brčsa
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo la Rosy hanno avuto il coraggio di candidare anche il marocchino (anche se sempre di nord-africani si tratta). Attendiamo le foto dell'individuo con sole delle alpi e fazzoletto verde..

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el Doge 91 Visualizza Messaggio
    Dopo la Rosy hanno avuto il coraggio di candidare anche il marocchino (anche se sempre di nord-africani si tratta). Attendiamo le foto dell'individuo con sole delle alpi e fazzoletto verde..

  10. #10
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Localitā
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el Doge 91 Visualizza Messaggio
    Dopo la Rosy hanno avuto il coraggio di candidare anche il marocchino (anche se sempre di nord-africani si tratta). Attendiamo le foto dell'individuo con sole delle alpi e fazzoletto verde..


    č lui si intravede anche il fazzoletto verde

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FACCE "EUROPEE" DEI VICHINGHI PADAGNI
    Di venetoimpenitente nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13-10-15, 16:23
  2. Udite, udite, padagni... "Roma piu' caro-vita di Milano"...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-09, 13:50
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 15:43
  4. La "d-evolution" dei terroni padagni
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 12:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito