Vorrei sapere come ci è entrato sto cavolo di virus... sarà colpa di norton scaduto?
mo che devo fare??? missà che mi tocca formattare di nuovo![]()


Vorrei sapere come ci è entrato sto cavolo di virus... sarà colpa di norton scaduto?
mo che devo fare??? missà che mi tocca formattare di nuovo![]()


Che virus è?




Comunque inizia ad andare in Proprietà Internet ed elimina tutto (anche i file non in linea).
Poi clicca su questo sito e fai una scansione online. Questo fa scansioni veramente profonde, vedrai quanta merda ti trova nel pc.


povero seruz


mi si spegne internet e mi si chiude messenger


Il Virus SE.MA.GHE


Se hai un virus e sei senza antivirus, la cosa più sbagliata è continuare a navigare (correndo dunque il rischio che altre porcherie ti entrino nel pc).
Detto ciò, fai quello che ti ho scritto due post sopra e poi collegati a questo sito e fai una scansione online.




uso la prova gratuita di un mese di nod32.
il miglior antivirus al mondo. chi usa quel mattone di norton ha sbagliato tutto.
nod32 è leggero, aggiornatissimo ed efficace.
Peccato che è famoso solo "tra gli addetti al lavoro" non è commerciale come Mcafee o Norton
http://www.nod32.it/