Visualizzazione Stampabile
-
Probabilmente perché le altre confessioni religiose non hanno gli stessi numeri di fedeli e lo stesso seguito che ha la religione cattolica. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Probabilmente perché le altre confessioni religiose non hanno gli stessi numeri di fedeli e lo stesso seguito che ha la religione cattolica. :rolleyes:
Cosa che non giustifica IN ALCUN MODO i privilegi di cui questa gode, naturalmente... :rolleyes:
-
Citazione:
Merello
E' come il problema dell'aborto: qui si tratta di porre delle condizioni per cui si dica sì alla vita. Sempre.
Io sono contrario all'aborto ma non sono assolutamente favorevole a renderlo illegale.
-
Citazione:
-Duca-
Io sono contrario all'aborto ma non sono assolutamente favorevole a renderlo illegale.
posizione alquanto trandy direi. :-00w09d
-
Citazione:
Primoli
Se ragionassimo tutti così quando gli islamici supereranno i cattolici in numero anche in Italia dovremmo loro concedere loro i privilegi e toglierveli a voi.
Cosa che chiaramente non condivido in quanto a mio modo di vedere ogni credo e ogni religione presente in Italia ha gli stessi pari diritti.
-
Citazione:
Dodo88
Cosa che non giustifica IN ALCUN MODO i privilegi di cui questa gode, naturalmente... :rolleyes:
Questo lo dici tu. :-01#44
-
Citazione:
SuperMario
Se ragionassimo tutti così quando gli islamici supereranno i cattolici in numero anche in Italia...
Se l'occidente non si dà una svegliata, avverrà proprio questo.
-
Citazione:
Primoli
Ma infatti io lo dò per scontato, l' islam al momento ha una marcia in più rispetto al Cristianesimo il sorpasso nel lungo periodo a mio modo di vedere al momento è quasi inevitabile.
-
Citazione:
Primoli
Almeno anche i cattolici proveranno quello che i non cattolici provano sulla propria pelle da 2000 anni.
-
Citazione:
SuperMario
Ma infatti io lo dò per scontato, l' islam al momento ha una marcia in più rispetto al Cristianesimo il sorpasso nel lungo periodo a mio modo di vedere al momento è quasi inevitabile
Purtroppo credo tu abbia ragione e, mio malgrado, sono convinto che l'islam avanzerà inesorabilmente... senza dover necessariamente attendere il lungo periodo.