Risultati da 1 a 4 di 4
    per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito causa post chiuso..preciso qui

un tale Simone Raul avrebbe accusato il sottoscritto di "scrivere male"..
    ora mi rendo conto che nei miei post possano trovarsi errori di battitura (scrivo sul forum a tempo perso..anche perchè credo che sia questa la funzione..comunicare impresisoni ed opinioni velocemente)
    ..ma vorrei pubblicamente indignarmi a fronte di accuse di dementi di tale risma..che incapaci di rispondere accusano il sottoscritto di "errori grammaticali" (che chi scrive non ha mai commesso neppure alle scuole elementari)

chi scrive è un giovane docente
    ed un ricercatore di storia del movimento comunista...

che ovviamente non prende lezioni da gente educata da ferrando e Grisolia (persone che conosco e che in parte posso anche stimare..ma che non hanno mai prodotto nulal di buono..nè bravi epigoni)

per il centro-sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

comunque di una cosa vi do atto: togliendo i simboli e le diciture comuniste siete stati onesti, dal momento che non lo siete da tempo
    chiedo ai moderatori di intervenire
    IO NON PERMETTO A NESSUNO DI DARMI LA PATENTE DI COMUNISTA DOC..

MA TU CHI SEI ? DA DOVE SALTI FUORI..
    COSA VUOI SAPERE ? IO NON HO TOLTO NESSUN SIMBOLO !

MA CHE COSA VUOI
    SEI UNA CAPRA..!
    DEVI STUDIARE..

LA MIA SAREBBE UNA VISIONE PARZIALE E REVIZIONISTA..
    MA TI RENDI CONTO DI CIò CHE SCRIVI ?

LA MIA E' LA STORIA DI MILIONI, MILIARDI DI UOMINI E DONNE E LA MIA ANALISI E' QUELLA DEL MOVIMENTO COMUNISTA INTERNAZIONALE E DEI SUOI SVILUPPI, DEL MARXISMO ITALIANO, DI ANTONIO GRAMSCI E D IPALMIRO TOGLIATTI..
    QUESTO SIAMO..questo sono

..UNA STORIA SERIA CHE HA PRODOTTO IL MEGLIO SUL PIANO CULTURALE, STORIOGRAFICO, FILOSOFICO E POLITICO

VAI A DORMIRE...

non rappresentate nulla..
    tu sei un perfeto ignorante..ed ignori persino ciò che il trotzkismo italiano ha detto e scritto..
    riflettendo , in maniera autocritica, sulla sua pochezza..(basta leggersi Maitan)

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    chiedo ai moderatori di intervenire
    IO NON PERMETTO A NESSUNO DI DARMI LA PATENTE DI COMUNISTA DOC..

MA TU CHI SEI ? DA DOVE SALTI FUORI..
    COSA VUOI SAPERE ? IO NON HO TOLTO NESSUN SIMBOLO !

MA CHE COSA VUOI
    SEI UNA CAPRA..!
    DEVI STUDIARE..

LA MIA SAREBBE UNA VISIONE PARZIALE E REVIZIONISTA..
    MA TI RENDI CONTO DI CIò CHE SCRIVI ?

LA MIA E' LA STORIA DI MILIONI, MILIARDI DI UOMINI E DONNE E LA MIA ANALISI E' QUELLA DEL MOVIMENTO COMUNISTA INTERNAZIONALE E DEI SUOI SVILUPPI, DEL MARXISMO ITALIANO, DI ANTONIO GRAMSCI E D IPALMIRO TOGLIATTI..
    QUESTO SIAMO..questo sono

..UNA STORIA SERIA CHE HA PRODOTTO IL MEGLIO SUL PIANO CULTURALE, STORIOGRAFICO, FILOSOFICO E POLITICO

VAI A DORMIRE...

non rappresentate nulla..
    tu sei un perfeto ignorante..ed ignori persino ciò che il trotzkismo italiano ha detto e scritto..
    riflettendo , in maniera autocritica, sulla sua pochezza..(basta leggersi Maitan)
    Lascia perdere i provocatori, vogliono solo creare caos e confusione. Ignorali, abbiamo ben altro cui pensare che i rottami del frazionismo frazionato e frazionista.
    Myrddin

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Compagne e compagni, in questi giorni abbiamo tutti i nervi tesi e più ci si avvicina alla data fatidica e più i nostri apparati nervosi ne risentiranno.

Però non possiamo aprire thread di protesta a tizio e caio, altrimenti diventa un carnaio qua dentro.

Consiglio perciò ai compagni del pcl di evitare tutte le volte di buttare benzina sul fuoco.

Chiudo il thread a scopo cautelativo, perchè tanto sappiamo tutti dove queste discussioni portino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito