Rif: Chi sono i sinistri?
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Un applauso e tu, che tipo di bestia sei?
Se io lo fossi sicuramente apparterrei a una razza a te sovraordinata nella catena alimentare :gluglu:
Citazione:
Geriko
:postridicolo::postridicolo::postridicolo: E LO SO IO ARRIVO DA STARWARS
Wookie?
:sofico:
Citazione:
Arikel
Se io lo fossi sicuramente apparterrei a una razza a te sovraordinata nella catena alimentare :gluglu:
Non credo che lo stercoraro possa essere considerata razza sovraordinata....mi spiace sei al gradino più basso :ciaociao:
Citazione:
Arikel
Wookie?
:sofico:
Razza superflua cara bestiola, comunque una carezza non si nega neppure ai lombrichi.
Riguardati anellide
Citazione:
Seyen
Non credo che lo stercoraro possa essere considerata razza sovraordinata....mi spiace sei al gradino più basso :ciaociao:
Citazione:
assurbanipal
Razza superflua cara bestiola, comunque una carezza non si nega neppure ai lombrichi.
Riguardati anellide
Cos'è? Agite in coppia come due danesoni sodomiti?
Con me non attacca, sudditi :giagia:
Citazione:
Arikel
Cos'è? Agite in coppia come due danesoni sodomiti?
Con me non attacca, sudditi :giagia:
Addio
Citazione:
assurbanipal
.............Hai descritto la mancanza di una vita spirituale dell'uomo materiale di sinistra e proprio questo aspetto lo fa così diverso dal suo simile( non uguale) che non si accontenta della sicurezza sociale, che considera "catene invisibili" ma concrete che tarpano il proprio" libero arbitrio
Ti rincresce spiegarti altrimenti, mi sfugge il senso.
Che natura avrebbero queste catene invisibili, e perchè poi tarperebbero il libero arbitrio?
Se intendi remore morali, trasecolo.
Oppure ti riferisci alle leggi, che però sono visibili, pur tarpando il libero arbitrio?
Mi viene in mente un discrimine che forse potrebbe essere non del tutto insensato.
L'uno cerca di correggere l'uomo.
L'altro pure.
Con il libro e con la forca.
L' uno cerca non di correggere l' uomo, ma di sottrargli buonaparte del frutto del suo lavoro in nome di terzi, ma sperando di partecipare alla spartizione.
L' altro non intende farselo scippare, a nome di nessuno, e di nessuna causa, visto che è suo.
Citazione:
Conte Oliver
:conf:
Kobra, ma tu hai letto il 3D dall'inizio?
Ne dubito seriamente, se scrivi certi post completamente fuori luogo..
Io l'ho letto e mi sembra in parte condivisibile.
Citazione:
karasumi
L' uno cerca non di correggere l' uomo, ma di sottrargli buonaparte del frutto del suo lavoro in nome di terzi, ma sperando di partecipare alla spartizione.
L' altro non intende farselo scippare, a nome di nessuno, e di nessuna causa, visto che è suo.
Molto approssimativa come analisi.
Da te mi aspettavo di meglio.
Citazione:
assurbanipal
Molto approssimativa come analisi.
Da te mi aspettavo di meglio.
E' il succo di oltre un secolo di minchiate scritte per giustificare un fatto: c'è chi intende limitare l' iniziativa privata e quantificare il giusto reddito per tutti, sottraendolo a qualcuno per destinarlo, con l'alibi della comunità, a sè stessi.
Citazione:
Kobra
Perciò bisogna bastonarli spesso affinché la ragione e l'umiltà di pensiero entrino nelle loro zucche.
Sì.