L'MPA è solo un comitato d'affari. Le sue "sedi" sono patronati, luoghi ove a favori, più o meno leciti, si fanno corrispondere promesse di voti. L'MPA è da eradicare al pari di tutti gli altri partiti italiani. Si, "ammazziamoli tutti", politicamente, s'intende.




Rispondi Citando
