Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'MPA è solo un comitato d'affari. Le sue "sedi" sono patronati, luoghi ove a favori, più o meno leciti, si fanno corrispondere promesse di voti. L'MPA è da eradicare al pari di tutti gli altri partiti italiani. Si, "ammazziamoli tutti", politicamente, s'intende.

  2. #12
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'MPA sta scherzando con il fuoco, personaggi simili sono come l'apprendista stregone che evoca spiriti molto potenti. Ne vedremo delle belle, lo stato cavurrista si avvia a morire nella munezza... letteralmente!

  3. #13
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    L'MPA sta scherzando con il fuoco, personaggi simili sono come l'apprendista stregone che evoca spiriti molto potenti. Ne vedremo delle belle, lo stato cavurrista si avvia a morire nella munezza... letteralmente!
    Scusa potresti essere più chiaro.

  4. #14
    Free Tibet!
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
    Messaggi
    3,504
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio
    Scusa potresti essere più chiaro.
    Lombardo e soci con il loro gigioneggiare con l'identitarismo napoletano e siciliano stanno rischiando di essere travolti dall'ondata di scontento che sta montando...stanno ballando su una pentola a pressione pronta ad esplodere...

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lombardo e soci, hanno fiutato il "VENTO INDIPENDENTISTA" ed hanno pensato di far navigare la loro barchetta in tal modo, non hanno capito che il venticello alla fine diventerà una burrasca e loro non sono attrezzati per governare la barca.

  6. #16
    W il Patriottismo Siciliano!
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Palermo, Capitale siciliana
    Messaggi
    4,773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coriolano Visualizza Messaggio
    Lombardo e soci, hanno fiutato il "VENTO INDIPENDENTISTA" ed hanno pensato di far navigare la loro barchetta in tal modo, non hanno capito che il venticello alla fine diventerà una burrasca e loro non sono attrezzati per governare la barca.
    I tempi maturano, ragazzi... come le arance al sole... Sono ancor più ottimista adesso, vista la situazione politica attuale, che quest'Italia stia davvero per arrivare al capolinea, come quando col treno sei arrivato a Bagheria, prima di scendere a Palermo...

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una domanda: ma quanti sono i movimenti autonomisti siciliani: io ne ho cvontati almeno 5, oltre al MpA: Nuova Sicilia, partito del Popolo Siciliano, Noi Siciliani, Siclia federale, L'altra Siclia, Fronte Nazionale Siciliano, Movimento per l'Indipendenza della Siclia.

  8. #18
    Parra la to lingua
    Data Registrazione
    17 Dec 2007
    Località
    "Prima ti ignorano, Poi ti deridono, Poi ti combattono, Poi vinci."
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobieT Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma quanti sono i movimenti autonomisti siciliani: io ne ho cvontati almeno 5, oltre al MpA: Nuova Sicilia, partito del Popolo Siciliano, Noi Siciliani, Siclia federale, L'altra Siclia, Fronte Nazionale Siciliano, Movimento per l'Indipendenza della Siclia.
    Questi due non sono autonomisti

  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    21 Nov 2007
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Coriolano Visualizza Messaggio
    Lombardo e soci, hanno fiutato il "VENTO INDIPENDENTISTA" ed hanno pensato di far navigare la loro barchetta in tal modo, non hanno capito che il venticello alla fine diventerà una burrasca e loro non sono attrezzati per governare la barca.
    Lombardo non ha fiutato il vento, sta cercando di dare una risposta concreta alle domande "siciliane" di ammodernamento strutturarale ed economico, quell'ammodernamento che i partiti nazionali con i loro rappresentanti, costretti, volendo o nolendo, da accordi politici di partito che nascono e muoiono a roma. domanda: Come??? rimanendo presenti sul territorio, combattendo per la salvaguardia economica ed ecologica della Sicilia, combattendo xle infrastrutture, per Gela, e per una gestione della nostra isola che miri a rilanciare cio di cui possiamo vantarci: prodotti tipici e turismo.

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ncoma33 Visualizza Messaggio
    Lombardo non ha fiutato il vento, sta cercando di dare una risposta concreta alle domande "siciliane" di ammodernamento strutturarale ed economico, quell'ammodernamento che i partiti nazionali con i loro rappresentanti, costretti, volendo o nolendo, da accordi politici di partito che nascono e muoiono a roma. domanda: Come??? rimanendo presenti sul territorio, combattendo per la salvaguardia economica ed ecologica della Sicilia, combattendo xle infrastrutture, per Gela, e per una gestione della nostra isola che miri a rilanciare cio di cui possiamo vantarci: prodotti tipici e turismo.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 11:28
  2. Che ne pensate dell'urinoterapia?
    Di diegol22 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-11, 14:29
  3. Cosa Pensate Dell Udc?
    Di oltrepo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 13:53
  4. cs ne pensate dell'unione dell'area?...ke cazzata
    Di putenza87 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 22:55
  5. Che ne pensate dell'UDEUR?
    Di UgoDePayens nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-12-04, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito